|  Inizio  |  Vai all'argomento  |  Cerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   19-02-04 11:09

Eccoci finalmente alle tanto attese (da chi?) autopresentazioni!
Perché autopresentazioni? perché non tutti siamo descritti nel "Piccolo clan" e perché c'è un sacco di gente che va e viene: dato che non possiamo vederci tutti in faccia, magari si rischia di confondersi...
Perché nella sezione eventi? prima di tutto perché le autobiografie possono aiutare in "preparazione" degli incontri (per farsi un'idea di chi si vedrà), poi per evitare che il tutto vada a finire in quindicesima pagina tra tre settimane.
Regole? credo che sia meglio semplicemente non inserire troppi post di commento (a meno che non si riesca proprio a trattenere un commento!): già inseriremo, spero, messaggi smisurati. È vietato inserire link a foto di Brad Pitt dicendo "questo sono io!"...
Chi comincia? io non posso perché ho già fatto il primo passo.

H.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   19-02-04 13:10

Dobbiamo descrivere anche l'aspetto fisico?:ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   19-02-04 13:56

Come preferite, soprattutto se pensate che faccia parte delle vostre caratteristiche peculiari. Ognuno dica ciò che vuole far sapere agli altri senza limiti d'argomento o lunghezza!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Pixie 
Data:   19-02-04 15:46

Allora...io sono nuova nuova nel forum,ma già sono un pò affezionata,quindi farò il primo passo!:bryo7)
Ho 18 anni (a maggio 19)
frequento il liceo linguistico nel mio piccolo paese in provincia di Rieti (nn molto lontano dal famigerato e ormai famoso monte soratte!!!) e sto tentando di entrare alla scuola internazionale di comics.Ho un gatto di nome Kibizu (anche se il suo nome completo è: Romeo-Frustino-Lanzichenetto-Cippa Lippa-Giacobbe-Kibizu detto il chan),2 criceti che si chiamano Slan e Phemt e una passione smisurata per la natura incontaminata,i Fumetti e per il fantasy. Faccio parte della GRVItalia (giochi di ruolo dal vivo) e sono attratta moltissimo dal mondo misterioso del piccolo popolo.Musicalmente parlando amo il blues e i gruppi rock pionieri (LedZeppelin,The Doors,Rolling Stone,Queen,Jimi Hendrix ecc...),i miei libri preferiti sono il giovane Holden,il piccolo principe,Narciso e Boccadoro,Demian,Siddartha,il lupo della steppa,il signare degli anelli,il silmarillion,lo hobbit,la leggenda del libro che nn c'è,sette giorni per l'eternità,il gigante delle storie,Elianto,la compagnia dei Celestini,Terra!...hem...vabbè,insomma avete capito che mi piace leggere(adesso smetto altrimento l'elenco di libri si protae all'infinito....:bryo7) )
che altro dire...penso che basti!!:bryo2)
Se avete qualche altra curiosità chiedete pure!!!
:bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   19-02-04 16:58

Dunque...
io faccio 14 anni a Marzo, ma dato che sono un anno avanti sono al primo anno del liceo classico, e abito a Sesto Fiorentino, ovvero a 20 minuti di quotidiano autobus da Firenze. Le mie passioni sono: il Piccolo Popolo ed in particolare gli elfi, la botanica perchè amo vedere le mie piantine crescere pian piano, il tiro con l'arco che pratico da circa cinque anni anche se ho smesso di seguire i corsi per mancanza di tempo, la fotografia, la musica ed il flauto in particolare, il signore degli anelli, la scrittura, il nuoto ma posso praticarlo di rado , le scampagnate, cucinare, il pattinaggio e i manga, ma sicuramente me ne sto dimenticando alcuni.
Sono complessata nei confronti della pallavvolo, della matematica e del disegno. Sono abbastanza aperta, istintiva, insicura, un po' lunatica, disponibile per gli amici che spesso ne approfittano e non mi piacciono le persone false o troppo, e sottolineo troppo sicure di sè. Mi piace stare con gli amici e potermi fidare di loro, però se qualcuno mi fa arrabbiare sul serio sono capace di essere veramente cattiva... finora è successo una volta sola! Mi piace chiaccherare (:p) e sono una persona molto allegra.
Ok, ho finito... chissà che barba poveretti! :ang) :ang) :ang)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   19-02-04 22:21

Aaaaaargh! Come ho potuto dimenticarmi lIrlanda e il cioccolato! Scusate il post scriptum...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Culfinwen 
Data:   20-02-04 17:20

Bene..ke bel post!Allora..bhe innanzitutto il nome,non credete??io sono Virginia,18 anni(marzo 19),Milano,frequento l'ultimo anno al linguistico(come Pixie!),non ho la più pallida idea di come guadagnarmi i soldi per andare all'università e quindi sono in panico!!
Ho due sorelle più grandi(ma una s'è traferita in Lazio),un fratello più piccolo,un cane e un gatto..purtroppo mio padre è morto da 11 anni.Mia madre s'è messa con uno ke abita con noi ed è un vero idiota^^
Adoro il teatro!ho iniziato a recitare da piccola con le mie sorelle:mettevamo in scena le favole e poi abbiamo iniziato a inventarcele..in genere recitavamo io,mia cugina Luce e mio fratello a ogni occasione.Ora frequento un corso di teatro/cinema e il mio insegnante mi ha appena dato il primo ingaggio fouri dal corso..evviva!
Amo leggere,disegnare,scrivere....a dire il vero di scrivere non ho più tanto tempo e sono un po' prosciugata mentalmente..:(
Ankio suono il flauto di tanto in tanto e strimpellavo la chitarra e il piano...ma ho smesso.
continuo dopo.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   20-02-04 17:44

MiaoW... UHmm..
Sono un gigantesco gatto da 1.90, occhi verdigrigiscuri tipo erba della steppa, capelli lunghi, fluenti e impicciati :) (tutti i gatti hanno la -coda-!)
quello che faccio mi pare d'averlo già detto in un altro post... riassumendo..
ho 21 anni, studio al terzo anno di informatica (ma credo che seguiranno molti "terzi" di questo passo :), lavoro a tempo perso come programmatore e webmaster.
Ho praticato pressochè tutti gli sport "comuni" nella vita, fino a scoprire un incredibile cammino di cui mi sono appassionatamente innamorato, nelle arti marziali.. mi piace tenere in forma e studiare il mio corpo, la mia mente, il mio spirito, dando ad ognuna delle entità sempre nuovi limiti e nuove possibilità, tendendo in avanti, inciampando, rialzandomi, trascinandomi, volando.

Amo la musica, vi rimando a un altro post dedicato su -Off Topic-, suono pianoforte e tastiera, in futuro vorrò imparare tanti altri strumenti.

Sono difficile, molto difficile, conoscermi a fondo è difficile anche per i pochi (ma ottimissimi) amici della vita. Sono imprevedibile, talvolta impenetrabile, ma (paradosso!) aperto a qualsiasi esperienza e avventura, talvolta anche scriteriatamente... proponetemi un'esperienza accattivante e difficilmente rifiuterò!

Sono single.. un pò per scelta, un pò no... purtroppo sentimentalmente sono molto, troppo selettivo... tengo molto alla mia libertà :) e ogni tanto non mi dispiace concedermi.. (ehm) momenti di fuga.

Mi piace un pò di tutto, basta che attiri la mia attenzione... e mi piace saper fare un pò di tutto.
Non descrivo il mio carattere in aggettivi... conoscermi è un aggettivo :)
Tra un paio d'anni sul deltaplano!

un gatto nel vento di levante


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Niamh 
Data:   20-02-04 17:59

io ho 16 anni (17 a giugno..), faccio il terzo anno dell'Istiuto d'arte di Verona...
Amo alla follia l'arte, leggere, il pianoforte (che suono da quasi 3 anni), il piccolo popolo... l'Islanda (aihmè...chissà quando ci andrò), gli aironi e gli animali in generale...inoltre sono animalista e sono socia della LAV (Lega Antivivisezione)...
da grande vorrei fare la restauratrice di opere d'arte...cmq prima voglio frequentare l'accademia di belle arti..8) 8) 8)
sono single e ho una visione molto libera della religione..

baci :bryo5) :bryo5) :bryo5)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   20-02-04 19:13

Che bello, cominciate a scrivere numerosi!
Però siete stati davvero brevissimi... invece siete pronti alla megapezza?

Il simpaticissimo e acutissimo (cominciamo bene!) Pifferaio è nato 25 anni fa in un ridente paesello della provincia di Verona (Tarmassia) dove ama ritornare ogni volta che non ha niente di meglio da fare altrove… Con il nickname “Carlo” impostogli dai genitori al battesimo ha oscillato come un pendolo tra Verona e Reggio Emilia e i genitori stessi hanno pensato: “visto che per questo salta come un canguro da una scuola all’altra, già che ci siamo potrebbe saltare anche un numero di classi delle elementari determinato con il dado da 6…” La burocrazia italiana, come sempre avantissimo, ha messo un freno a questo esperimento, ma il povero giovane ha sempre sofferto di essere il più piccolo (spesso anche di statura) in classe e, per autodifesa, è diventato cattivo come una mer*a; questo finché, durante il secondo anno del liceo classico, ha cominciato a mangiare criptonite e rifiuti radioattivi raggiungendo in breve i 187 cm. e la conseguente pacifica benevolenza di chi può vedere l’ampliarsi della scriminatura altrui nascondendo la propria…
Dopo la laurea in Lettere Classiche si è attaccato alla mammella universitaria portando il suo nefasto influsso nel Dipartimento di Storia in cui svolge attività di ricerca & bastardaggine.
Irrequieto come una coda di lucertola mozzata, ha vagabondato tra gli strumenti musicali (4 anni di violino, 1 di flauto traverso, 1 di pianoforte e poi chitarra, ocarina e talvolta petofono ascellare) e tra gli sport (nuoto, calcetto, basket, judo, karate, thai boxe…) per poi assestarsi: attualmente suona (male) lo strumento che trova più vicino alle mani e, in mancanza, canta beato. Dopo aver suonato in un gruppo metal (ah, che ricordi!) e in un gruppo hard rock/metal (con cui non ha combinato niente ma ha suonato due volte in Germania), continua la collaborazione ormai più che cinquennale con un progetto “apocalyptic folk” (definizione scoperta da lui stesso leggendo una recensione!) con cui ha pubblicato tre demo e un album autoprodotti, cinque partecipazioni a compilation e un recentissssssimo album per un’etichetta francese; inoltre canta e suona in un gruppo dedito a ballate acustiche folkeggianti che sicuramente lo porterà alle vette delle classifiche pop mondiali (…).
Dal 1996 concentra i suoi sforzi sportivi sulla scherma antica (spada a due mani) e di conseguenza ha tappezzato la propria stanza di armi bianche che vanno dalla sciabola turca alla claymore scozzese passando per la mazza ferrata e il randello nodoso tipo contadino inca**ato.
Appassionato di scrittura, ha partorito una cinquantina di racconti e un romanzo che nella sua prima forma contava 630 pagine (ma dopo il terzo svenimento di un lettore lo ha ridimensionato notevolmente…); ma dopo la giovanile passione per i concorsi letterari e l’autopromozione si è chiuso in una riservatezza che lo porta a sbranare chiunque gli tocchi una pagina. Attualmente sta scrivendo un racconto lungo (o romanzo breve?) che vorrebbe poi illustrare (pia illusione).
Per il resto gli piace vagabondare per castelli e paesini sconosciuti suonando qua e là, leggere (tra gli autori preferiti W. B. Yeats, H. P. Lovecraft, V. Hugo, G. Pederiali…), raccogliere materiale per calligrafia e cancelleria (pennini, inchiostri, ceralacche, timbri, ex libris, carte, quaderni rilegati all’antica ecc.) che poi usa con una lentezza esasperante e accumula marmottescamente in vista di non si sa quale opera; inoltre, per interesse antropologico e per fuggire la noia, frequenta con grande adattabilità gli ambienti e le persone più diversi. Dopo anni di abbigliamento in scala di grigi (tipo foto in bianco e nero) ha ceduto ammettendo la scala di marrone (tipo foto seppia).
Benché tendenzialmente scettico crede nell’esistenza delle fate e in tutta un’altra serie di fenomeni; in questo ha sconfitto chi pensava che crescendo e studiando sarebbe diventato meno credulone.
Attualmente è “morosato” da circa due anni e mezzo con una giovane (pazza furiosa) grazie alla quale ha scoperto che anche alcuni tra i migliori amici sono disposti a tentare di mettertelo nel cu*o per provarci con una donna che magari non conoscono neanche e che comunque non ci sta; in compenso, i veri amici sono da lui onorati e riveriti.
Non sopporta le persone maleducate, ingrate o traditrici, gli sbruffoni e chi passa il suo tempo a sentenziare senza rendersi conto di essere un imbecille… praticamente il 115% della popolazione di questa galassia…
Attualmente ha 5 cani (un volpino, due boxerine bianche, un indefinibile e una specie di pantegana misto cinghiale), ma ne ha avuti anche di più.
A volte si sente :sun) , altre :( ma passa la maggior parte del suo tempo :l ...

E con questo concludo: penso di aver prodotto uno dei post più lunghi della storia. Grazie dell’attenzione a chi non si è addormentato in sala!

nonno H.




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Culfinwen 
Data:   20-02-04 20:03

Ahahahahah.....bhe vekkietto---avevi molto da raccontare!^_^
Scusate l'interruzione di prima..forse riuscivo a battere hamelin!Allora...io invece sono pigrona e non faccio nessuno sport in particolare,ma mi piace andare in bici,pattinare(ah!i miei roller..)e correre al parco.Il parco è il mio posto preferito:per i miei 16 anni mia sorella e il suo ragazzo mi hanno fatto 16 regalini simbolici,di cui l'ultimo era proprio l'albero più alto del parco..l'ho kiamata Elsaber e vado a trovarla più spesso ke posso.
Mi piace immergermi nella natura,o in paesaggi ke sanno di antico,e perdermici...guai a ki mi disturba!Sono un'appassionata di leggende(alla tenera età di 6 anni sapevo già la maggior parte dei miti greci..ma il tempo e la scuola mi hanno fatto perdere un po' di memoria),fiabe,storie fantastiche....insomma di tutto.
Ho un carattere un po' strano,sembro parekkio timida e introversa,ho la tipica faccia da santarellinaè difficile ke io leghi subito con le persone..tendo ad analizzare la situazione,stando sulle mie,ma quando mi senot a mio agio,divento chiacchierona e vivacissima.Tendenzialmente però sono dinamica,non mi piace stare con le mani in mano.Sono molto disponibile,spesse volte ho sofferto per questo e quindi di tanto in tanto cerco di essere egoista.Con le persone giuste posso essere molto egocentrica!
Bhe comunque..ki vorrà conoscermi vedrà da se.
Fisicamente sono alta?bassa?mmm...facciamo nella norma ok??(1.65),ho i capelli castani(ma ci tengo a sottolineare i miei antiki riflessi biondo-rame),okki castani....una faccia banalissima insomma..un po' spagnola a quanto mi hanno riferito degli abbordatori in Irlanda("hola,bella espanola"e io:"non sono spagnola!!")
Porto gli okkkiali ke odio con tutto il cuore,ma non riesco a mettere le lenti..
A bientot!
:bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Culfinwen 
Data:   20-02-04 20:51

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
scusate ma ho dimenticato di scrivere una cosa importantissima!!!!-ma come ho potuto dimenticarmi di scriverlo??!- sono fidansata da 2 anni e ben 8 mesi con un ragazzo taaaaaaaaanto adorabile e taaaaaaaaaaaanto paziente..:bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Krusan 
Data:   20-02-04 21:13

EHEHHEHEHHEHEHEHHEHEHEHHEHEHHE
GRANDE HAMELIN!!!

HAI TUTTA LA MIA STIMA ANCHE SE NON TI CONOSCO!:bryo)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Altair 
Data:   20-02-04 21:16

Ciao a tutti!
Il mio nome è Barbara, sono una Genovese di 23 anni.
Sento che su di me potrei scivere pagine e pagine di storia...in breve:
Sono alta 1.60, occhi verdognoli cangianti a seconda del tempo capelli lunghi biondastri e viola. peso circa 40 Kg...( non sono anoressica!)
Amo cantare, lo faccio in qualche piano bar in riviera, suono il pianoforte da un sacco di tempo, ho anche frequentato il conservatorio ma dopo tre anni mi sono rotta, ed ho mollato la "classica" per qualcosa di più "moderno"!
Studio al 1° anno del DAMS (Discipliane Arti Musica e Spettacolo per la cronaca), ma non sono ancora riuscita a dare un esame.
Lavoro in un enorme negozio che vende un po di tutto...libri, dischi, PC, ed ogni sorta di prodotto Tecnico, dentro al quale mi ritrovo a sviluppare fotografie di ogni tipo...dalle comunioni dei pargoli al porno più spinto...è divertente.
Una volta alla settimana vado a Milano perchè ho dei contatti con un produttore di una casa discografica, per lui scrivo canzoni.
Sono innamoratissima del mio fidanzato!
Amo gli animali...soprattutto i gatti!

Questo NON è tutto...ma se continuassi uscirebbe davvero un romanzo.

Bacioni a tutti
:smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: lonely 
Data:   20-02-04 21:20

vabbè hamelin il fatto che amici ci provino con chi ami capita spesso.....allora si vedono gli amici...o coloro che pur leccandoti cercando di creare una nuova amicizia parallelamente covavano secondi fini...
quante tristezze scoprendo certe cose...ma di sicuro a perderci non ero io ma questi infimi esseri...

cmq succede ovunque......l'uomo è troppo debole ed insicuro ed una donna che sa giocare la partita non ci mette molto a sedurre ogni cosa che cammini...

di questo sono naturalmente convinto
ciaociao

ah...dimenticavo.....c'è anche una parte del genere umano che non segue queste banali quanto ipocrite leggi......ma in quanti saremo? bhooooooooooooooo
ciaociao di nuovo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   21-02-04 03:01

Krusan, bisogna rimediare prestissimo alla non-conoscenza!:bryo6)

Già, Lonely... la qualità del materiale si vede nei momenti di maggiore sollecitazione... ed è sconsolante vedere quanto poco materiale buono ci sia.
Aggiungo una cosa che ho dimenticato nella smisurata autobiografia: non ho mai messo corna ad una donna e non ho mai tradito un amico. È l'unico, forse per molti insignificante, mio pregio che nessuno ha mai messo in discussione: nell'adesione ai miei principi sono granitico. C'è chi lo considera un difetto.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Pixie 
Data:   21-02-04 15:19

Evviva...come al solito ho fatto il post + banale!!:bryo7) Vabbè....
cmq!Culfiwen vorrei la tua e-mail! penso che abbiamo più ti quanto ho scritto in comune....


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   21-02-04 15:53

miao che banale, almeno non sei andata off Topic :P anzi mi è sembrata una descrizione interessante ;) ;) ;)
MIAowW

un gatto nel vento di levante


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   21-02-04 15:57



Mi chiamo NemoTheNameless (trad.: Nessuno Il Senzanome), mi sono scelto questo nick per via di un'operazione che ho subito quando ero piccolo e che ora, a distanza di 14 anni, mi stà provocando una sorta di crisi d'identità e mistica, nell quale mi rendo conto di non essere la stessa persona che ero prima di quell'operazione, come il mio spirito non appartenesse al corpo che abita.

A parte questo i miei interessi sono il fantasy, romanzi soprattutto, le arti divinatorie (l'unica forma di arte magica che mi sono concesso), cartomanzia nello specifico, e un po', anche se ora in misura minore, i giochi di ruolo.
Da qualche tempo, avendo trovato il "Libro dei Cinque Anelli" stò pensando di dedicarmi all'arte della spada secondo gli insegnamenti del maestro di spada e stratega giapponese Myamoto Musashi.
Come interessi normali ho la musica, italiana nello specifico, e cantare, modificando a volte le canzoni già esistenti oppure mescolandole o ancora scrivendone di mie.

Vivo in un paese di collina nell'etroterra romagonolo e lavoro come addetto al ricevimento, o receptionist, in un albergo a Rimini.

Alto 1.70 e pesante 80 kg, non sono proprio un adone, ma non credo di essere nemmeno il Gobbo di Notre Dame.

Che dire ancora ? Ah si, pazzia per pazzia, credo e cerco di seguire il codice di condotta dei Cavalieri della Tavola Rotonda, anche se con scarsi risultati.

In ultimo, vedo in me, due entità in perenne lotta, Vhah, l'angelo sul confine, le cui ali sono una di demone e una bianca d'angelo; l'altra entità potrei difinirla il Vero Senzanome, anche se io la chiamo Oivalf, la Nera Bestia sulla Terra, che compare nei momenti di rabbia e allora ecco che comincio a ringhiare e istintivamente piego le dita delle mani ad artiglio.



Nemo Il Senzanome, Colui-che-non-è


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Culfinwen 
Data:   21-02-04 19:51

Ehi papino,ke c'hai contro il gobbo di notre dame?!^^
Certo Pixie,scrivimi pure!la mia mail è negli skedari!
A presto!:bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Viola 
Data:   22-02-04 00:51

allora: ho 22 anni , studio scienze dell' educazione e abito in provincia di Milano . Sono alta ( che parolone ! ) 1,63 cm , ho gli occhi verde-azzurri e sono bionda naturale ( ma ultimamente 1 pò aiutata dalle tinte dell' erboristeria ) Mi piace nuotare ma purtroppo é da parecchio che non vado in piscina ( e si vede :p ) . Mi diverto molto a fare bamboline in pasta di sale e stoffe , fare il découpage , cucinare x gli amici , leggere leggende celtiche e irlandesi . Ogni tanto mi diverto a sperimentare nuove tecniche e materiali . Da circa 1 anno e poco + mi dedico alla cristalloterapia e da poco anche all' aromaterapia . Sono una vera inetta riguardo tutto ciò che ha a che fare col computer e tecnologie varie . Di veri amici ne ho pochi xké ho imparato a distinguerli da quelli falsi a causa di 1 brutto momento che ho passato quando ero alle superiori .
Ho 1 cane e 1 gatto , che io definisco i miei fratellini pelosi essendo figlia unica .
Vi farò ridere dicendovi che ho il terrore delle lumache , ma é 1 fobia che sto cercando di eliminare e spero di farcela davvero xkè questa cosa mi rovina qualsiasi passeggiata in 1 prato .
Sono come 1 riccio : se qualcuno non mi conosce mi trova 1 pò "spinosa"
ma in realtà dentro non lo sono affatto .
Sto con 1 ragazzo da 2 anni e mezzo .
:smack) a tutti !
Viola




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Altair 
Data:   22-02-04 21:27

Sei la prima persona che "conosco" che ha paura delle lumache...io ho il terrore dei ragni, è terribile...a volte vederne uno mi fa svenire!!!
Come ti capisco...:bryo7) !!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: lonely 
Data:   22-02-04 22:02

ma son così belli i ragni
pelosi e tutti da accarezzare
a fare camminare sull pancina...
addormentandosi con la dolcezza dei loro massaggini

UAHUAHUAHAUHAUAUHAUHA
CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
REGALATEMENEEEEEEE UNOOOOOOOOOO
possibilmente non velenoso
sennò continuo a scrivere ancora senza più senso...
o senza meno senso...
intanto l'importante è farsi due risate
ciao bryoooooooooooooniiiiiiiiianiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quanto scrivete aihahahauha smacksssss


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Innuendo 
Data:   22-02-04 23:25

Salve a tutti ragazzi! il mio nome è Manuel è ho scelto il nick Innuendo perchè quando ho sentito questa canzone ne sono rimasto del tutto incantato....devo dire che sono rimasto molto affascinato dalle parole di molti di voi anche se sinceramente un pò per pigrizia (ma soprattutto per pigrizia) non ho letto proprio tutto ma un pezzettino per messaggio l'ho letto....cmq ho visto che molti di voi sono appassionati di musica ebbene io vivo di musica...ho incominciato a 6 anni con quel maledetto pianoforte che dopo 5 anni di torture ho abbandonato...forse ero troppo piccolo per capire lo sforzo che mio padre ha fatto per comprarmelo...dopo un pò sono entrato in una banda musicale suonando il sax soprano e....non sò come mi ritrovo diplomato in oboe al conservatorio di frosinone...I miei amici mi chiamano pifferaio e...Hamelin mi hai rubato il soprannome!!! Fisicamente sono alto 1,86 circa e peso...boh l'ultima volta che mi sono pesato la bilancia stava circa su 81 kg ora non oso salirci hehe cmq al momento sto continuando a studiare oboe anche se per seguire il mio nuovo professore (quello del conservatorio non mi basta più) dovrò spostarmi qualche volta a modena il prossimo mese questi studi li mantengo con un piccolo lavoro in una compagnia di assicurazioni uno deve pur fare qualcosa mica posso dipende su tutto dai miei genitori.... che dire più... perchiunque voglia conoscermi meglio mi trovate spesso in chat a presto

Innuendo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Shar morwen 
Data:   23-02-04 09:34

Ecco che come al solito arrivo dopo MIIILLLE anni...eheheh... :D

Salve fanciulle e fanciulli (si salutano sempre prima le donne :D), ke dire? Sto qui da più di 2 anni ormai, e quest'anno ne compio 22. Ne ho viste di cotte e di crude su questo sito...gente ke andava e veniva...gente ke veniva e andava...alcuni mi hanno parlato e non se lo ricordano, alcuni non mi hanno mai parlato e si ricordano cmq di me...alcuni invece mi frequentano solo xchè poi alla fine cucino sempre le CREPES CON LA NUTELLA!!!!! :p

Beh, a parte il fatto di essere considerata la creperia ufficiale Bryoniana, sono una ragazza (Elfa, se voglioamo proprio essere pignoli) di 22 anni, vivo vicino a Trento ma sono lombarda, e infatti non vedo l'ora di andarmene da questo postaccio abitato da gente con cui non ho assolutamente nulla in comune. Sono bassa 1.60, ho dei capelli strani biondicci, occhi azzurri ma tanto non si vedono xchè ho gli okkiali :sun) (per chi abbia il gusto dell'orrido e voglia spaventarsi, c'è una mia foto con Elvendil nella sezione"le foto dei raduni", a vostro rischio e pericolo)

Ho praticato quasi tutti i tipi di sport, perfino pallacanestro e pallavolo (con scarso successo, vista la mia bassezza...), ma il mio grande amore rimane il tiro con l'arco, che ho praticato per 4 anni fino al giorno in cui litigai con l'allenatore (mi voleva far partecipare ad alcune gare in cui non ero x nulla interessata...e siccome non cedevo mi ha sbattuta fuori dalla palestra dicendomi di non farmi più vedere). Il mio arco riposa in garage, in attesa di tempi migliori x lui e x me.

Adoro scrivere. Ho iniziato 8 anni fa con qualche poesia demenziale, ora mi dedico anche alla prosa...perennemente alla ricerca del modo migliore per esprimere un concetto...perennemente alla ricerca di un modo per far scorrere magia tra le parole...sì lo so sono pazza.
In ciò che scrivo c'è il mio cuore, mi metto completamente a nudo...è un modo per affrontare dei problemi che altrimenti tenderei a scansare per pura vigliaccheria, o comodità.

Per quanto riguarda la vita sentimentale...credo si sia suicidata.
Evidentemente funziono molto meglio come amica piuttosto ke come qualcos'altro...cioè: questa sembra essere la fermissima convinzioe di tutte le creature viventi di questo universo.
Vorrà dire ke farò la zia zitella dei figli delle mie amiche e dei miei amici (visto ke sono figlia unica e non avrò nipoti di sangue) :D

Ho scritto un casino di roba immagino...beh scusate se vi ho annoiati...non era mia intenzione!!!!
Baci a tutti!!! :bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aikanáro Celebrindal 
Data:   23-02-04 12:02

ok.....ora arriva il vecchio per davvero......
Aikanaro Celebrindal......o Aik dei Noccioli: datato 1973, cresciuto in campagna, allevato a libro della giungla, scorribande nei boschi, innumerevoli animali, gnomi, fate, leggende.....fino al 97 vivo una vita segnata dalle sofferenze medie di più o meno tutti (lutti, divorzi, incomprensioni)....che lo rendono vagamente St...zo con il mondo e la gente...poi eventi avversi lo portano a scivolare nel più profondo dei baratri dove rimango a sguazzare nella melma per alcuni mesi .....dopo di ciò la fuga.....(forse banale) in Messico dove imparo a relativizzare parecchio gli eventi della vita......ritorno alla luce .........attualmente fondamentalista campagnolo vive isolato in mezzo ai boschi coltivando ed allevando...mi scaldo a legna, mangio le cose del mio orto, bevo nebbiolo (qd non lo metto da parte per Hamelin). Profondamente disgustato dalla società e dal mondo se non altro per la cronica incapacità di aprire gli occhi che percepisco qui intorno, rivesto un ruolo direi quasi antitetico alla mia vita ideale visto che sono anestesista in ospedale.......credo nell'amicizia più che nella famiglia e con i pochi con i quali è scattata ho un legame che poco si distacca dai patti di sangue dei vichinghi.......mi accompagnano nella vita galline papere lepri fagiani gatti maialini vietnamiti, una volta anche cani.....ma gli dei nell'ultimo anno me ne hanno ripresi tre...per un pò quindi niente cani..........Adoro la natura e chi l'ha creata .....credo negli uomini ma non in questa umanità....aspetto con gioia e speranza che finisca il tempo del grande computo maya...o del Kali yuga .......credo in un'epoca migliore che si sta profilando anche se so che necessariamente sarà anticipata da grandi sofferenze, vivo preparandomi a questo.....tento di essere buono e gentile con tutti perchè credo che tutti abbiano il diritto di avere la possibilità di mostrarmi se sono delle cacche o no, ma ho il difetto di depennare dal mio vissuto chi non mi torna tanto come comportamenti.....ho tutti gli hobby ma non ne pratico uno per bene. da qualche anno vivo e convivo con una dolcissima ragazza non credo nell'amore eterno ma nella volontà di rimanere insieme...in complesso amo questa sporca vita..........ma sono un pò viziosello:D
mt 1,80 per 80 kg, lunghi dreadlock scuri con le punte biondastre, passione per i tatuaggi, già un pò troppa panzetta per i miei 31 aa.....statemi bene che io ve ne voglio!!!!!!!!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: streghetta iaia 
Data:   23-02-04 15:36

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! SONO STREGHETTA IAIA.
AMO GLI ELFI E TUTTE LE CREATURE MAGICHE MA SOPTATTUTTO AMO QUESTO SITO!!!!!!!!!!!!!!
HO 14 ANNI E L' ANNO PROSSIMO ANDRO AL LICEO SPICO PEDAGOGICO FACCIO PALLANUOTO HO 2 CANI E 2 FRATELLI MAGGIORI.E QUESTO è TUTTO QUELLO CHE C' è DA SAPERE!!! COMUNQUE SE AVETE DELLE DOMANDE NON ESITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :) :D ;) :ang) :bryo6) :bryo2) :bryo) :bryo9) :bryo10) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Pixie 
Data:   23-02-04 20:24

Cos'è un liceo psico pedagogico????:l


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Innuendo 
Data:   23-02-04 22:38

di dove sei streghetta?
ma i due cani e i due fratelli coincidono? no perchè io ho un cane che è come un fratello e un fratello che è come un cane :) scherzo ovviamente


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   23-02-04 22:43

La differenza tra il mio cane e mio fratello è una: il cane si lava, lui no. :p :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   24-02-04 10:17


X Shar: senti un po', se ti consideri orrida per via degli occhiali, allora non hai mai visto me, per cui aspetta a parlare. :p :D

Per quanto riguarda la magia tra le parole, non devi cercare un modo, la magia c'è già, fidati..........

;)


Nemo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: crysalide 
Data:   24-02-04 10:28

Crysalide, alias Cristina, 1973 uhh vecchietta, anni inutili e dolorosi alle spalle, futuro... ancora non si sa. Ravennate solo per nascita, non mi sono mai sentita a casa mia. Laureata da un anno in Conservazione Beni culturali con una tesi in Lingua e letteratura ebraica che mi ha fruttato un posto come cassiera in un supermercato. Se tutto va bene trascorrerò l'estate in Irlanda a lavorare. Sogno nel cassetto: restaurare libri antichi o lavorare come conservatrice in un fondo antico. Fidanzata da 6 anni con un ragazzo meraviglioso che mi sopporta nonostante tutto e che mi aiuta a vivere questo presente. Ho un gatto fantastico di nome Tolomeo della razza canegattouomo!!!! Amo il piccolo popolo e so che prima o poi mi unirò a loro e forse così mi sentirò a casa mia.
Basta, cosa c'è da dire di me, nulla.

Crys


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Shar morwen 
Data:   24-02-04 10:35

Cryyyyyyyyyyyyy ank'io beni culturali!!!!!!!!! La prossima volta ke ti becco in chat ti sequestro eheheheh :p

Nemo: non mi sento orrida x gli okkiali!!! Assolutamente no! La mia era una battuta...so di essere perlomeno guardabile, dai... :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: fatina 
Data:   24-02-04 14:07

ciao!!!!!!!!
..sono una fatina, ho 13 anni, 14 fra un pò...
ho 2 gatti..li adoro........anche se ne sono allergica!!!!!!!!
l'anno prossimo andrò al liceo classico, adoro tutto ciò che è magico!!!!!
ho i capelli e gli occhi marroni, sono una xsona mooooooolto insicura anche se nn m piace mostrarlo!!!! sono sempre sincera, anzi qnd qlc nn lo è cn me m irrita mooooooolto!!! sono (penso) simpatica, m piace avere molti amici e stare in compagnia, sn fortunatamente fidanzata!!!!!!!!!
...m diverto ad ascoltare la musica di tutti i generi e gioco a pallavolo!
m piacciono tantissimo i libri (solo la copertina!!!) e ne ho una montagna!!anche se poi nn li leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suonicchio la chitarra...e poi...boh!!!
se avete domande mi fara molto piacere rispondere!!!!

1bacio a tutti!!! by fatina!!! :ang) :bryo10) :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Guinness 
Data:   24-02-04 15:47

Salve!

Mi chiamo Laura -ma tutti mi chiamano La'- e fra poco avrò 14 anni (però una volta me ne hanno dati addirittura 24!?)...sono della provincia di Milano anche se andrò ad abitare alla periferia di Dublino, quando sarò un po' più grandicella naturalmente... :)
Studio danza classica, contemporanea e moderna da 10 anni qui nel mio paesino, anche se spesso giro per stage con le mie compagne; ho la camera piena di mie vecchie scarpette da punta e quadri raffiguranti ballerine (alcuni pure fatti da me)...stravedo per la "Parsons Dance Comany" che recentemente è stata al Teatro Smeraldo di Milano...eheh...in poche parole vivo per la danza!
Adoro i Celti, l'Irlanda e la sua musica...ascolto esclusivamente musica irlandese e gli Offspring (non c'entrano nulla ma mi piacciono da quando avevo 8 anni!?)! :D
Ho un cane e un gatto (che morde sempre...) rispettivamente Pepe e Vyctor, anche se lo chiamiamo Panzottello...ah, visto che si parla di animali, ho un fratello più grande di me ma spericolato come la sottoscritta.
Ho la passione per le moto (soprattutto per quella del mio fratellone...).
Mi piace l'arte impressionista e andrò al liceo linguistico (dove naturalmente c'è storia dell'arte!).
SONO MERAVIGLIOSAMENTE SINGLE per fortuna e lo voglio restare per un bel po'!!! Odio chi invade la mia libertà...
Sono pazza, simpatica e rivoluzionaria, devo sempre divertirmi e stare in compagnia, amo la danza e l'Irlanda naturalmente, il verde, i ruscelli, le iguane, Dexter Holland, il tè verde con la menta, le candele e l'abbigliamento colorato...che dire di più!?

W gli OFFSPRING! Guinness :smack)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   24-02-04 16:03

ed infine, c'est moi: l'unico, irresistibile, intelligentissimo,bellissimo,simpaticissimo e chi più ne ha più ne metta!
Mi chiamo Walter, ho 11 anni, ho due corna da capra, in quanto nato il 24 Dicembre. Venni al mondo in una cittadina abbarbicata ai piedi delle Murge : Ceglie Messapica, provincia di Brindisi.Frequento la seconda media, e sono un anno e mezzo più piccolo dei miei compagni di classe. Sono alto 153 cm (spero che un giorno, oltre a crescere di circonferenza crescerò anche di statura :D )...sono pigrissimo, talvolta bonaccione,spesso soffro a causa delle torture dei miei due fratelli. Ho due madri;la seconda è al con tempo una e bina (permettemelo):oltre a rivestire il ruolo di madre è anche sorella:D ..mi interesso di sovrannaturale, forse xchè, inconsciamente, cerco qualcosa in me che mi faccia sentire più sicuro. Ho pochissime passioni:conduco una vita noiosissima. Mi piace leggere sì come mi piacerebbe torturare quei b******i di compagni di classe. Alle superiori sono indeciso tra classico e scientifico così come sono indeciso per l'università se prendere giurisprudenza o ingegneria biomedica.


Adessen me ne vatten amici, ya!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   24-02-04 16:44

Walter classicooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: lonely 
Data:   24-02-04 18:24

no dai che vai a fare nella periferia di dublino? :P:P:P troppo malfamata
dirigiti verso le wiclow mountains....
a parte gli schersi...IRLANDAAAAAAAAAAA UAAAAAAA :P:P:P


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: fatina 
Data:   24-02-04 21:23

..walter..il classico mi sembra la strda giusta..e poi non è un problema scegliere l'università, vedrai col tempo...fatti consigliare da una fatina!!!



;)



..1 bacio!!!! by fatina!!!! :ang) :bryo10) :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Guinness 
Data:   25-02-04 13:50

Alla periferia di Dublino ci abita la mia amica...avrei già la casa pure adesso... :D
Però a me piace Galway...e Doolin!

Guinness




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Innuendo 
Data:   25-02-04 14:35

Walter fatti consigliare da un fisico nucleare il classico non serve a una ceppa fai lo scientifico se proprio devi fare un liceo....poi se propri odii la matematica e vuoi farti due @@ così con latino e greco e altra robba inutile vai al classico ....poi non ascoltare nessuno di questi consigli fai come ti pare e soprattutto....NON ASCOLTARE I PROFESSORI

ciao:sun)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   25-02-04 15:50

COSA SAREBBE LA ROBA INUTILE?????????????????
A parte che certo, finche studi le regoline è ovvio che li greco non serve a nulla, serve poi dopo per tradurre quei bellissimi scritti, tragedie ecc...
Walter, poi fai come vuoi, non scegliere una cosa che nn ti renderebbe felice, però se vuoi farti due @@ così con la fisica, tutta quella matematica e altra roba inutile, vai allo scientifico! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: fatina 
Data:   25-02-04 16:45

...sono daccordo con camilla...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...fisica io la odio..per nn parlare delle altre materie scientifiche...nn potrei mai fare lo scientifico!!!!

walter,...poi...fai cm vuoi, nn t devi fare influenzare da nessuno!!!!!!!!!!!!

1bacio!!! by fatina!!! :ang) :bryo10) :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   25-02-04 16:50

scusate, non andate sempre off topic o riempite le discussioni di cose che non c'entrano... qui si fanno le autobiografie... create anche il post "qual è la scuola migliore?" o trasformate il forum in una chat... ok Camilla? :)
scusate ancora, ma la deformazione da informatico mi rende sensibile al problema... la coerenza delle comunicazioni è importante per la loro qualità.....
poi non è una regola da seguire fino all'osso, ma non è una regola neanche il contrario...

mIoaoOWoww
:)

un gatto nel vento di levante


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   25-02-04 18:09

Hei, ma ce l'hai con me?8) E poi stavolta non ho iniziato io!:p


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   25-02-04 18:36

Tanx meeow
Bacini a tutti..non volevo essere la solita..
:ang) :bryo10) :ang)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: sherardia 
Data:   27-02-04 11:46

ciao Hamelin!!!!!!!,bè tu mi conosci già,tanti però no e quindi eccomi qui.
Dunque,credo in assoluto di essere, dopo Pollinamix, la più vecchia,ho la veneranda età di 45 anni....la mia vita non è molto interessante,o meglio quella precedente non lo è,perchè sono rinata 4 anni fa, dopo un lungo fidanzamento e un ancor più lungo matrimonio,ho deciso di essere finalmente me stessa,quindi ora sono felicemente separata(da 4 anni appunto) e sola!!!!! e intendo rimanerlo per un bel pò,anche perchè ho capito che non sono nè sarò mai il futuro di nessuno.
Questo non mi rattrista semplicemente perchè pur non essendo proprio una mia scelta,ho capito essere il mio destino,con ciò non voglio dire che mi chiudo a riccio,anzi!!! solo che non mi illudo di trovare qualcuno che possa sopportarmi....mi giudicano una donna con le palle...sarà,ma sta di fatto che pur ricevendo gratificazioni di ogni tipo,mi sento come quelle "cose" che tutti cercano ma poi nessuno vuole!!!!:D :D :D :D
Amo molto viaggiare anche perchè il mio lavoro mi costringe a farlo,e infatti ultimamente manco da Bryonia per questo motivo.
Ho molti amici molti dei quali conosciuti proprio qui e che frequento tutte le volte che posso.
Il mio lavoro è decoratrice e restauratrice murale,faticoso ma bellissimo...almeno per me,abito in una vecchia casa di montagna(ankio mi scaldo a legna) ho 2 amici inseparabili:Zoe e Oberdan(una cagnolona dolcissima e un gatto dispettoso),amo leggere e passeggiare nei boschi,raccogliere piante e frutti,fare marmellate e liquori....ma il mio hobby preferito è.......sparare,al poligono però, non agli animali!!!!!
di carabina,non di pistola.Partecipo a gare con discreto successo,considerando che di solito sono l'unica donna presente!!!!
Come dicevo ho molti amici, tanti sparsi per l'Italia,e appena posso parto e li vado a trovare......la considero una vera fortuna,perchè per me sono come una famiglia....ho come tutti degli alti e dei bassi,ma fin'ora non mi sono mai spezzata,credo di essere un'indistruttibile ottimista.....nn amo i ricordi nè tantomeno fare progetti,vivo alla giornata,prendendo tutto ciò che la vita mi offre......mmmmmmmhhhhh...ok stop,se no qui finisco per fare un libro!!!!!!!
seidan a tutti
sher


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Akemy 
Data:   27-02-04 17:33

mi sa che tocca a me.... il punto è che ho dei problemi a descrivemi.....
allora mi kiamo Ambra e sono nata il 28/03/90. fraquento la terza media in una scuola che fa skifo con dei compagni meravigliosi!
i miei interessi sono tantissimi e cambiano in continuazione, sopratutto grazie al mio caratteraccio da pazza lunatica! ( va beh un pochino di normalità mi è rimasta addosso)
principalmente mi piace leggere ( leggo in media due libri al mese [capirai che vanto]) andare al cinema, dipingere, cavalcare, mangiare, stare con gli amici. il mio sport "tipo" ( dopo averne provati tanti) resta il karate che naturalmente, come va a finire con la maggior parte delle cose, per forze superiori ho dovoti lasciare, ma spero di riprendere il prima posidile.
inoltre mi piace scrivere anche se tutto ciò che scrivo fa puntualmente skifo.
il mio sogno è che la gente si ricordi di me per qualcosa di importante che ho fatto (;) me lo dicono tutti che ho manie di grandezza!)
mi piacerebbe fare l'attrice, perche è un modo ( come leggere o guardare un film) per vivere per un po in un altra realtà, vedere le cose da un altro punto di vista.......
per ora nn mi viene in mente nient'altro a limite ne faccio un'altro ( ancora ,se possibile, più noioso di questo sono sicura)
intanto vi mando un bacio :bryo10)
Akemy


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Leilan 
Data:   28-02-04 09:57

Ciao a tutti i forumisti !!! Mi sento un pò in imbarazzo considerata la vostra età media e considerato il fatto che io ho 36 anni ,37 in giugno.Comunque vi considero ugualmente miei amici :) !!!!!
Sono alta 1,68 e peso 53 Kg.Ho gli occhi verde oliva e i capelli un pò lunghi e biondi ( colpi di sole ) . Dimostro 18 anni e questo mi crea molti problemi a scuola perchè io sono una prof. d'inglese.Una volta il preside mi ha mandato in classe ,per dirne una.....Adoro insegnare e condividere con gli altri quello che so e non sopporto la gente maleducata,maldicente e impicciona.Sono una persona molto socievole e leggo qualsiasi cosa . I miei autori preferiti però sono , tra i poeti :Yeats e T.S.Eliot ;e fra i romanzieri : E.A.Poe,Lovecraft,King,Tolkien,Bradley..... cioè tutto il genere fantasy e quello horror.Ho una bellissima pintscher nana che si chiama Anya ,addestrata ad azzannare i polpacci degli sconosciuti e un gattone grigio e bianco che fa la pipì su ogni cosa di verticale che trova ( quindi è tenuto a distanza da casa 8) ).La scuola mi impegna tantissimo ecco perchè a volte passano molti giorni prima di poter visitare nuovamente il vostro furum e poi c'è la casa, i bambini,il marito ( che seccatura !!! ).In effetti non sono proprio una " casalinga " modello,preferisco uscire, smanettare al computer che è la mia passione e leggere.
Vivo in un paese del Salento che è un mortorio quindi devo crearmi degli svaghi altrimenti scoppio!!!
Penso di avere un'infinità di cose da imparare e questo mi impedisce di sentirmi realizzata, almeno secondo il mio parere,perchè secondo gli altri a me non mancherebbe nulla :( .
Adesso devo correre al lavoro.
Un forte abbraccio e un bacione!!!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   28-02-04 19:56

Scusate se non c'entra...Lelain di dove sei?


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Leilan 
Data:   29-02-04 07:24

Abito proprio vicino Lecce ,scusa se ometto il nome del paese ma essendoci 2000 anime ( compresi gli animali ) e conoscendoci praticamente tutti ( anche se a volte solo di vista ) preferisco mantenere l'anonimato ;)

Bacioni e.....a risentirci!!!!




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Culfinwen (LUCE) 
Data:   29-02-04 13:45

mi chiamo Sofia,sono in quinta superiore di una scuola per stilisti-sarti....in pratica faccio moda!8)

non c'è molto da dire di me....sono abbastanza pazza,nel senso buono,rido praticamente 24 ore al giorno e mi diverto con poko......ora x es. sono a casa di mia cugina (x ki nn lo sapesse ankora è Culfinwen) e mi sto ammazzando dal ridere con lei e suo fratello,nn ke mio cugino...AHHAHAHAAHHAHHAH QUANTO SONO CRETINA!

(sentenza di Luce:"così si fanno una chiara idea di me")
(pensiero di culfy: "abbastanza penso,ma mai come averti dal vivo")

amo la natura,gli animali (amo sopratutto i gatti e i rapaci!!),sono appassionata di Decoupage,di magia e di molte,troppe altre cose......mi piace moltissimo disegnare,direi ke è la mia vita,e mi diverto moltissimo a disegnare i personaggi di Harry Potter e Fate varie 8)



"tititiriritirititirrriiitiiiiii tiriiiitiiiritiiiiriii


robinhood e littlejhon van nella forestaaaa urca urcaaa tirulerooooooggi splendeeeil sooooooolll"


questo era il sottofondo di mia cugina ke kantava -_-'

bhe nn saprei cos'altro dire....la parola agli altri ke mi conoscono!:p


baci LUCE :bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Lilith 
Data:   29-02-04 14:28

Sciaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ma ke bello questo post8) 8) 8)....
Ora mi presento: io sono Ilaria o Lilith, come preferite, ho 14 anni e frequento il primo anno del liceo psicopedagogico "Regina Margherita".
Sono di Torino e adoro il gelato, infatti per me mangiarlo d'estate o d'inverno non fa nessuna differenza:D!
Sono alta 1metro e 64, ho i capelli castani e gli occhi verdi; non ho un bel sorriso, ma ci sto lavorando (ho un apparecchio ke mi fa sembrare un pirata :D)....sono un pò troppo magra forse, però mangio sempre....
Sono sempre (e quando dico sempre intendo anche dopo aver preso un 4 di scienze) allegra, molto solare:sun), ma quando mi fanno arrabbiare sul serio divento una belva :evil), specialmente se è un maschio a farmi perdere le staffe ;) :p ;).....
Le mie amiche mi definiscono simpatica, ma ovviamente è un giudizio soggettivo.
Ecco, io sono proprio così....:bryo2)....
Vi mando mille bacioni, come di consueto....
Smackissimi, Lilith:bryo2)
:bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Lilith 
Data:   29-02-04 20:13

P.S. Odio, detesto, mi fanno schifissimo i ragni! E Lui solo sa quanto ho paura delle vespe e delle api....tremenda!!!....una vera fobia:p....
Lilith :bryo2)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   29-02-04 20:24

Ne abbiamo di cose in comune... ma i ragni non mi fanno è caldo nè freddoe le api sono carine... dolciose! Lo lo psicopedagogico l'avevo preso seriamente in considerazione, ma poi ho optato per il classico. Il gelato... alla nociola.... gnam! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   01-03-04 16:42

Un mega-ciao a tutti! :smack)
E’ un po’ che frequento questo sito e ho già rotto le scatole con un mucchio di post…
Non mi sono mai presentata xké negli altri forum non esiste quest’usanza, così mi sono intromessa e basta, ma quando ho visto la bellissima possibilità di raccontarsi un po’ ne ho approfittato! 8)
Allora, ora passiamo alle cose “serie”.
Io sono una ragazza di 19anni che in estate ne farà 20(oh… già20) e che nonostante l’età crede ancora che ci sia un mondo bellissimo e misterioso nascosto dietro le apparenze.
Ho cominciato a credere alle fate quand’ero un’innocente creatura di tre anni, non appena nella mia mente si è formata la presenza di un folletto che per me era il mio migliore amico (il mio amico immaginario). Poi crescendo (almeno in altezza) accadevano intorno a me cose stranissime una dietro l’altra, ed io sentivo costantemente la presenza delle fate fino a quando un giorno, mentre facevo i compiti di matematica (può darsi che i numeri mi abbiano dato alla testa) ne ho vista una. E mi hanno accompagnato tutta la vita, ed è forse per questo che ormai da tanto tempo scrivo storie fantasy, o almeno ci provo (ma sembra che il mio sogno di diventare scrittrice non sia proprio impossibile!).
Nel frattempo studio all’università “Studi storico-artistici”, corso che purtroppo per motivi tecnici non ho ancora cominciato… Quest’anno potrò seguire solo 3matrerie tra cui storia medievale, e non vedo l’ora di iniziare!
Tra i miei sogni c’è quello di andare a vivere in Scozia, e imprigionata in questa città (io vivo a Roma) così priva di quella cultura che io adoro tanto, mi sento come un pesciolino caraibico costretto in acquario. Naturalmente, la Scozia mi piace anche per le sue valli, per le colline e per i suoi colori magnifici, e per tutte queste qualità mi piace anche l’intero regno unito, l’Austria (dove sono stata più volte, ed è bellissima), la Bretagna e la Normandia. Credo che soli in posti così mi sentirei davvero felice, il contatto con la natura per me è essenziale.
Per fortuna abito vicino ad una pineta, e questo mi aiuta.
Per informarvi un altro po’ dei miei affari (sempre che vi interessino) posso dirvi che ho frequentato un corso di fumetti manga, e dopo un periodo passato all’adorazione del disegno, ne ho passato uno di rifiuto completo. Poi ho ricominciato a riavvicinarsi al disegno, ma né come fumetto né come manga.
I miei scrittori preferiti sono Terry Brooks e Alessandro Baricco, del quale vi consiglio Oceano Mare: è stupendo, tra il poetico, il fantastico e la cruda realtà. Ma leggere mi piace così tanto che se dovessi elencarvi tutti i miei autori preferiti sarei matta. Sono una grande fan del film Brave heart e della cantante Alanis Morissette, anke se, paradossalmente, accanto a lei amo anke Eminem. Voi direte, ma non c’entrano niente! Be’, è vero.
Adoro l’avventura, l’avventura in tutte le sue sfaccettature, non mi piace la noia soprattutto, mi piace il mistero, i castelli, dei quali sono veramente innamorata, la storia del mondo fino al rinascimento (dopo quel periodo la storia mi sembra meno affascinante e misteriosa), il cinema, le persone simpatiche, sensibili, sincere, buone, gentili ed educate.
Purtroppo cerco ancora il principe azzurro (nel vero senso della parola, perché sono molto critica e mi accontento di poco), e preferisco avere pochi amici ma buoni che una massa di persone con cui mi diverto e basta.
Ho un cagnolino adorabile che si chiama Willy, che, non chiedetemi perché, quando la gente lo vede ha l’impressione che sia una femmina. Mah! E mi piacerebbe tanto avere un gatto nero. Ne avevo uno poco tempo fa, ma era libero e da quando ho cambiato casa non l’ho più rivisto.
La mia cameretta è tutta rosa ma soprattutto piena di fate, folletti e gnomi di ogni tipo! L’ultimo importante rifornimento l’ho fatto questa estate a Rimini, dove io e una mia amica abbiamo comprato la bellezza di circa 15 fate ciascuna! Ma costano così poco là!
Sono abbastanza alta (1,67), o i capelli castani ramati e mossi, gli occhi castani.
Non è per niente tutto quello che dovreste sapere su di me, ma per ora può bastare. Attraverso i post credo che si possa capire la gente meglio.
A proposito, ma non vi siete annoiati? Forse avrei dovuto consigliarvi di bere una TAZZA di caffè prima di leggere questo post…
Baci baci!

N.B. In questo sito c’è un sacco di gente simpatica con cui fa piacere scambiarsi idee e confrontarsi! Un saluto a tutti quindi!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   01-03-04 18:41

:bryo8:
Forse l'ho fatta un pò troppo lunga:l




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   01-03-04 19:24

Assolutamente no: guarda la mia...
Anzi, più si scrive e meglio è!

H.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   01-03-04 21:13

La tua mi è piaciuta un sacco! 8)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Sara 
Data:   01-03-04 21:18

ALLORA.....ho 14 anni e ne compierò 15 ad agosto (urrà!) e come la camilla frequento la 4° (o primo anno)al dante.........adoro disegnare, leggere il genere fantasy ma anke quello rosa(ma soprattutto i brani che scrive la milli), poltrire avvolta in un caldo paid con una bella e calda tazza di cioccolata calda in mano, navigare in internet, il gelato, la cioccolata e tutti i tipi di dolci in generale (anke se prediligo quelli con panna e nutella).
Mi piacerebbe tanto girare tutto il mondo esclusa la russia e la cina......nn c'è un motivo particolare,nn mi ispiarno e basta!:D :D :D :D :D :D :D
ho quattro tartarughe tutte appena nate e la prima lo ricevuta quando sono caduta facendo una cavallina abbastanza altina.......8) 8) 8) xò avrei preferito avere un bel gattino bianco o nero (anke grigio) peloso e morbido.........:D
penso di aver detto tutto.......:D :D :D quindi caio ciao!!!!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   01-03-04 21:28

Aislinn, non dire così che mi fai arrossire 8) ...
(ops, sto divagando!)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   01-03-04 21:29

Ti sei dimenticata l'aggettivo più importante: venale! E' attaccatissima ai soldi e se glieli dai in prestito sei quasi certo di non rivederli, inoltre ama farsi offrire cioccolate, gelati, pizza, giornalini e altri beni di consumo.
Dai, Sassina, non te la prendere!!! Lo sai che ti voglio bene! 8) :D :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   01-03-04 22:16

Aislinn perchè nonostante l'età? " Si può diventare adulti fuori. Bisogna restare bambini dentro." Perchè ve le devo ricordare sempre io ste frasi filosofiche? :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   02-03-04 11:20

Certo lo so! In effetti è la mia filosofia di vita! E ho basato la mia tesina di diploma proprio su questo! (E l'ho scritto su un altro post e tu mi hai detto "Sante parole"!) 8) 8)
Io dicevo così, e per sottolineare appunto tale concetto!
Cmq sono contenta ke la pensiamo allo stesso modo! :smack)

X Hamelin: :sun)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   02-03-04 14:11

Io ti ho detto sante parole? Forse lo spirito pazzoide che alberga in me


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   02-03-04 20:13

Non so cmq era nel posto "ancorati alla realtà! :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   02-03-04 20:51

Ho sbagliato a scirvere! Detta così sembra pure brutta!:(
Volevo dire POST...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Myzar 
Data:   02-03-04 22:33

ciao a tutti ragazzi!!! eccomi qua mi presento:bryo2) sn Myzar (claudia)ho 19 anni,studio legge all'università e il mio sogno è quello di diventare criminologa. Sn una ragazza piena di interessi, ma quelli ke prevalgono sn il piccolo popolo(quello fa parte di me, perchè da sempre mi è accanto!!), i giochi di ruolo dal vivo, il canto corale (canto in un coro da 2 anni, adoro la musica celtica e medievale), i libri fantasy,l'irlanda, la scozia, e tutti i luoghi magici dove si può vivere a contatto cn la natura (ad esempio la bretagna, o la normandia!!!). Pratico la scherma da poco tempo, ma mi piace già tantissimo, nn so perchè, ma il duello cn le spade mi dà la sensazione di riuscire a vivere x un po' "fuori" dal mondo reale...forse perchè le spade mi riportano al medioevo, il mio periodo storico preferito in assoluto.Accanto a tutto questo, ci sn interessi e gusti ke potrebbero sembrare piuttosto contraddittori, e forse lo sono: amo studiare la legge, sn appassionata di libri, saggi, film, sul mondo dell'indagine, in particolare sugli omicidi, perchè spero di riuscire a realizzare il mio sogno, lavorare cioè cm detective(lo so, nn è 1 lavoro molto allegro e ci sn 1 sacco di rischi....ma è + forte di me!!! è da quando ho memoria che è il mio sogno!); mi piace molto la musica hip hop,cm eminem (amore mio!!!!:smack) ), 50 cent, snoop dogg, ja rule, nelly....!!!!! traducendo i testi di queste canzoni ho imparato l'inglese alla perfezione (altra mia grande passione, cm le lingue in generale- mi piacciono anche le lingue antiche, cm il latino,o...il quenia e il sindarin!!!!).Mi pare di aver detto tutto...poi è difficile descriversi in poche righe...il mio carattere credo sia la cosa + complessa di questo mondo...certe volte nn mi capisco nemmeno io!! xò ho la fortuna di avere tanti veri amici accanto (compresa la mia cuginetta Aislinn!!! siamo cresciute insieme, io lei e il piccolo popolo!!!), e questo penso significhi che so essere una buona amica, poi ognuno ha i suoi difetti!!!vabbè, vi saluto ke se sto connessa altri 5 minuti papi mi ammazza....un bacione grande a tutti!!!!!!
Myzar


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Myzar 
Data:   02-03-04 22:43

Hamelin!!!!! pure io faccio scherma!!!!!(nn antica...sigh...) cmq complimenti x la tua biografia, mi è piaciuta molto!!!!la mia fa un po' schifo, ma è meglio sorvolare.....ci si vede prossimamente su questi schermi!!!!! ;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Akemy 
Data:   03-03-04 18:46

Che bello pensavo di essere l'unica povera pazza a cui piace criminologia!
poi scusa ma perchè fai la facoltà di leggee nn quella di criminologia se sei così sicura della tua scelta?
la fa una mia cugina e dice che ci si trova abbastanza bane!

1 baciotto Akemy


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   03-03-04 18:58

Myzar, quale schifo? invece mi sembra che tu abbia un sacco di interessi e sia attivissima! io, comunque, per essere sicuro arrossisco...8)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: sherardia 
Data:   03-03-04 23:00

Hamelin......hai fatto centro!!!!!! altro ke i miei 10!!!!!!!
un super bacione
sher


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: D 
Data:   04-03-04 21:02

MI chiamano Dè..a volte Pampa, altre semplicemente HEI TU, altre ancora SID.
Adoro quando mi danno i nomi più strani ed immaginabili.
Ho 16 anni- 17 a giugno.
Ho lasciato bryonia da tempo..ma questo post mi ha dato l'ooportunità di tornarci anche per una sola sera.
Non mi piace descrivermi, anche perchè non ho molta stima di me stessa come persona fisica...
sono permalosa, egoista, egocentrica, libera, irrazionale, fantasiosa, orgogliosa, orgogliosa, orgogliosa, stupida, intelligente, semplice e complessa, non superficiale.
Non sono niente e sono tutto.
Sono pazza per l'arte, per il disegno.
Creo abiti (ma solo per me...non per gli altri).
Non vado in discoteca..penso di odiarla. (sex pistols e QUeen..anche se si odiavano!)
uhm..
altro?
no.
Nothing.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Banshee 
Data:   07-03-04 07:39

Mi chiamo Roberto, ho 25 anni 26 quest'anno ho studiato al liceo scientifico, e mezzo anno di giurisprudenza......scappando urlando
infine un corso da web desiner praticamente mai praticando.
Durante gli studi ho fatto una cifra di lavoretti tipo muratore-carpenteria ferraia-catena di montaggio-cameriere -barman-
tutte ottime esperienze per un motivo o per l'altro.
fino a qualche anno fa ero uno sportivone facevo un po di tutto, ma come prima passione il karate a livello agonistico arrivando una volta 2 ai campionati nazionali.
Ora lavoro per le telecomunicazioni prima in vodafone ora in 3 facendo monitoraggio di rete.
Ho 2 tatuaggi e 2 piercing, suono il basso da 1 anno.
Adoro stare con i miei amici, la lettura, la natura, viaggiare, le armi da taglio,il cinema, sopra ogni cosa pero' la musica.
il mio pittore preferito è munch, poeta Baudelaire.
Ho un coniglio nano di nome luna.

Mi ha sempre affascinato la magia, il mistero, la purezza.

per ora mi viene in mente questo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   08-03-04 22:57

Per ora siamo 29... non male, no? :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   08-03-04 23:04

VOGLIAMO, VOGLIAMO LA BIOGRAFIA DELLA MICHELA!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Ranya piccola luna 
Data:   09-03-04 17:00

eccomi sono Ranya piccola luna ho 23 anni sto finendo il liceo artistico serale perchè a 16 anni ho deciso di lavorare come insegnante di nuoto e bagnina ....lavoro in un laboratorio ergoterapico per disabili mentali e psichici e produciamo graziosi oggetti di legno....sono la compagna di Isilion figlio della luna ,e la mamma spirituale di Ederwill spiritello di terra ....sono la seconda di sei fratelli .................adoro il disegno il cernit la creta e tutto cio' che è arte di fare e creare e poi adoro dormire e cucinare sono stupidissima ma non un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi bho io non so piu' che dire se non che ho 5 tatoo 2 pircing sono una strega a tutti gli effetti e adoro sher ........ghianda .......polly end family... eder ...jek...e tutti i miei migliori amici che ho trovato in questo luogo....se mi fate domande io rispondo volentieri :D :D :D
ADORO I PORCELLI
baciotti baciosissimi a tutti
Ranya piccola luna

:D :D :D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Isilion figlio della Luna 
Data:   09-03-04 20:46

OINK!!!!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Merlino 
Data:   11-03-04 14:55

Salve gente,
io sono in questo mondo da un paio di giorni ma già mi sono appassionato...a lui e a voi...e ogni volta che posso volo davanti al copmputer per venirvi a trovare...io abito ad Avalon come sapete..
ma come seconda residenza ho una casetta nella provincia di Como..ho 20 ani a Settembre, sono 1.90, occhi verdi e capelli ricci...al momento faccio il cameriere in un ristorante mexicano vicino casa...e da settembre inizio a studiare storia antica a Milano...chissà...magari un giorno troverò qualche folletto o qualche misteriosa creatura durante un qualche scavo.....a proposito di folletti...ne ho uno disegnato sulla schiena..è per il suo nome che vi ho chiesto aiuto.....oltre a maghi e folletti, draghi e cavalieri, mi piace molto disegnare, di tutto, ho un'amore innato per le moto...e un bisogno fisico e mentale di musica..l'unica cosa che non manca mai nelle mie giornate è la musica..quando lavoro, quando guido, quando sogno............suono la chitarra e mi piacciono un sacco di grruppi e progetti..ma tendenzialmente amo i pionieri del rock (DEEP PURPLE, GUNS, LED ZEPPELIN, BLACK SABBATH, e via dicendo).... tra l'altro, se a qualcuno può interssare, si scarichi qualche pezzo dei "Mago de Oz"...spagnoli..molto bravi...sono un tipo fondamentalmente sportivo..faccio tutto ma nn regolarmente...mi piacerebbe un sacco conoscervi..di persona...e cos'altro...leggo un casino...romanzi storici e fantastici e il mio grande sogno è sempre stato quello di essere un cavaliere....chissà...magari in un'altra vita...credo basti...ah..un avviso...se mai capiteà di incontrarsi..sappiate che sono un pazzoide..e mi piace un sacco ridere e divertirmi...quindi...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: shamanGHIANDA NC 
Data:   15-03-04 00:05

ehm.. vediamo...
Sono ghiandina e sono mora e fiera!(IHIHIH).. scherzi a parte credo che descrive l'aspetto fisico sia perfettamente inutile sebbbene piu facile di delineare la mia contorta persona!
direi che la cosa piu bestiale di me è che son il peggior essere curioso esistente al mondo!
non dormo la notte se c'è una sorpresa da scoprire e cerco di informarmi su mille temi che ritengo interessanti, e ciò mi ha portato ad avere un circa tremiliardiemezzo di passioni che proverò a elencare...
da ragazzina mi sono (purtroppo) avvicinata all'hip hop, la versione piu pura e meno inflazionata, ho cominciato col writing e dipingo anche oggi, all'età di 24anni!ho passato anni a collezionare dischi e chicche finche crescendo mi son proprio rotta le scatole (anche per il livello vertiginosamente sceso in basso), contribuendo ad aggiungere nuovi interessi a quelli che aevo già!
infatti adoro la musica in generale, a parte quella stupida, da sempre mi intrufolo in cori anche se al momento ne son sprovvista e amo cantare!
per via dello sciamanismo ho portato all'apice la passione per gli strumenti tribali, soprattutto il djembe e il mio adorato didjeridoo(strumento aborigeno australiano dal suono ipnotico) che dopo ore di pernacchie (è a fiato) inutili e esaurimenti di autodidatta son riuscita a imparare a suonare (ma mica bene)!
attualmente il djembe mi ha causato un medio e un mignolo nero di ematoma ma son felice così!

adoro l'arte in generale, nonostante tempo zero, quella volta all'anno passo un paio di giorni a disegnare con delirio 24hal giorno, meglio se folletti o cose contorte da malato di mente..
ho un'allegra produzione di funghetti in cernit e da polli per la prima volta ho messo mano sulla creta... innamorandomi anche di quella!
ognitanto mi faccio due lire dipingendo qualche negozio, l'ultimo a gennaio, ci ho lavorato per ore!

ho un'incredibile collezione di porcelli di peluche che colleziono dalle medie, che va da pochi millimetri a uno di piu di un metro... in piu porta spazzolini, portapigiami, portasapone (tra poco lo scopino per il bagno), pigiama camicie da notte, pantofole spugne per il bagno, lavaschiena, saponette ecceccecc tutto in tema porcello e se lo sapevo la mostravo a Ranya la mia collezione!!

amo la gente sincera ma amo ancor piu stare sulle mie quando questa supera soglie a me non gradite... sono una perfetta aspirante eremita poichè amo circondarmi del tutto della natura, e sempre piu spesso trovo che gli uomini si comportino in modo sciocco, soprattutto quando comincia a prevalere la legge del branco!

da me avrete sempre la sincerità che ogni essere MERITA, a costo di non essere "comoda".. perchè credo che chi non apprezza la sincerità, abbia ancora molto da imparare... ciò non significa arroganza! odio l'arroganza e per questo cerco sempre di comportarmi in modo assolutamente gentile con tutti, purtroppo a volte in nome della pazienza sopporto troppo così esplodo tutto su una volta e questo è un mio difetto!

sono schifosamente indipendente, detesto anche per colpa dei casini a casa che qualcuno si inserisca nei miei spazi.... se programmo qualcosa per me lo devo fare! e non amo condizioni esterne! motivo per cui spesso ricerco la solitudine... ultimamente mi è mancata l'aria troppo spesso!!

credo nell'amore e che quasi nessuno al mondo lo sappia cercare e che quindi l'abbia trovato, poichè l'amore parte da un equilibrio interiore.. solo quando l'uomo e la donna che sono a metà in ciascuno di noi hanno fatto pace allora si può amare l'altro sesso... e chi mi conosce intimamente sa bene cosa voglio dire!
e dopo una moltitudine da record visto la mia età di esaurimenti e pessime esperienze, davvero pessime, ghiandina si è innamorata!
il mio amore è un bryoniano, lupo dei ghiacci, e in vita mia mai avrei nemmeno mai sognato una simile intesa! ho lottato all'inizio, e adesso è la cosa oiu dolce, sincera, rispettosa dell'altro, intensa che abbia mai provato!

non capisco per quale principio di incoerenza amo le macchine! inquinano e mi da fastidio eppur le amo... sono schifosamente tamarramenteattratta dai vecchi modelli! io ho un alfa 33 personalizzata con "s" di superman sul cofano (ma che non potrò tenere molto!)e le mie preferite sono l'intramontabile delta, la stratos e le vecchie alfaromeo!
poi qualche altra ma meglio fermare l'elenco! da piccola volevo fare il meccanico, e ci sarei anceh portata probabilmente! motivo per cui mi batto per sostenere la tesi che certe differenze tra uomo e donna siano puramente culturali! e facilmente eliminabili, il motivo è che non si vuole altrimenti si dovrebbe fare i conti con una nuova identità!

scrivo poemi lunghi e fastidiosi perchè ritengo che un dibattito abbia senso solo se si argomentano le proprie idee, in modo tale che ci si possa riflettere! e per questo spesso mi faccio detestare e vengo fraintesa! ;)

faccio ancora errori di grammatica e scrivo strano, lo so, ma prendetela a ridere! ;) ;)

adoro leggere... ma mi sono iscritta quest'anno all'università, scienze dell'educazione, e faccio una gran fatica a riprendere motivo per cui non leggo piu! :( studio da sera a mattina!
la mia curiosità di cui sopra mi ha portato a fare un sacco di esperienze che conservo come perle preziose, anche se testimoni di un mio spudorato conformismo da teen ager! una volta ero una fanatica sostenitrice dello spiritismo, ho visto sotto il naso anche qualcosina di non piacevole, ma poi una particolare esperienza anzi due, mi han fatto capire che tutto quello in cui credevo in realtà può avere un'alra spiegazione! ora ne sono convinta, grazie anche ai miei "dialoghi" con gli spiriti di natura, di cui mi ritengo alleata..

la natura è per me una religione, per vari motivi ho scelto il vegetarianesimo che ha assunto una connotazione di "voto". troppo lungo da spiegare!
detesto le etichette, per cui preferisco non presentarmi come sciamano o strega o che altro, pur non negando legami con le culture che usano questi nomi... sono una solitaria perfetta... e ciò mi da immensamente forza!
odio i riti sociali di "costrizione", quelle cose che si devon fare perchè si fanno da sempre... dal bere alcol davanti agli altri (lo so perchè alle superiori ero così... c'era un gusto sottile nel farlo in pubblico che ora mi disgusta) al matrimonio all'italiana... e tutte quelle cose che si fanno senza nemmeno pensarci bene! cerco la consapevolezza di ogni azione che faccio affinchè nulla sia senza senso.e ogni cosa abbia il peso che deve avere. e non sempre ci riesco!

grazie allo stacco netto con il gruppo e alla diminuzione del lato "animale sociale" in me sto riuscendo a smettere di fumare. e ne vado fiera! il mio obiettivo è allontanarmi il piu possibile da qualsiasi schiavitu. di qualsiasi tipo... ho una vita intera per riuscirci!

ho lavorato per 6 anni prima dell'università, facendo dalla nettacessi alla parcheggiatrice... dalla commessa all'impiegata in supply chain di una nota ditta di lenti a contatto e qualche altro ancora.... mah.... ho imparato molto.. compreso il fatto che non fa per me tutto ciò..
così spero di trovare qualcosa nel sociale!
o un bel posto da guardiaparco in mezzo al bosco...
o un orticello di sussistenza in quasi alta quota (o le piante non crescono)..

la mia testardaggine a volte fa schifo, e spesso l'impulsivo che è in me esce incontrollato!
e mi frego.... vorrei imparare mille cose e sto attenta ogni giorno a tirare le somme delle lezioni quotidiane! quelle di vita intendo..
sono molte le cose che essa ci vuole comunicare, almeno quante ce ne sarebbero da dire sul mio pestilenziale carattere!

e sono stufa anche io!
mille bacioni
ghiandina smemorina (quella della memoria poi.... sono una vergogna!) ;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Krusan 
Data:   15-03-04 00:37

sempre breve e coincisa Ghiandina......:bryo7)

mi impegno a leggerlo in 4 round........
(ce la posso fare.............ce la posso fare....)

:bryo9) :bryo9) :bryo9) ci vediamo presto....... ciaoooooooooooooooo!!!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Jerico 2° 
Data:   15-03-04 12:50

Allora mi inserisco anche io...
Mi chiamo Gianluca, sono di Modena e ho quasi 25 anni, mancano una decina di giorni e il gioco è fatto, sono 175 cm e 72 kg di tortellini...!!!!
Lavoro (purtroppo) in un'agenzia, faccio grafica o almeno ci provo, sono tifoso sfegatato dei gialli, ormai da 10 anni vado allo stadio per tifare, speriamo di salvarci anche quest'anno... Cosa posso dirvi di me, mi piace fare balotta (festa) ogni volta che si può, penso che si campa una volta sola e allora al diavolo tutti io voglio godermela prima che qualche potente arrogante me la rovini... Gioco a pallavolo in una squadra amatoriale o a qualsiasi cosa mi si proponga, anche un bel risiko con gli amici fa sempre piacere. Musica, si tanta e potente, adoro i GreenDay, Ramones, Queen, AC/DC e musica energetica in generale. Per il resto niente da dire, sono uno dei tanti, sono stato invitato da una persona cara e da allora ho scoperto un mondo fantastico...
Grazie a tutti... :) :) :)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Shar morwen 
Data:   16-03-04 10:32

Krusan, ci metti 4 round solo xchè i criceti nel tuo cervello fanno sciopero a oltranza...e poi...cervello è una parola troooppo grossa...:D

GHIANDA THE BEST!!! (Vedi di trovarti un finesettimana libero in fretta xò!!!) :bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: MERLINO 
Data:   16-03-04 19:37

ehm, x quello ke ha usato il nome di merlino, mi sa ke è gia mio.........


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Niamh 
Data:   22-03-04 19:43

ah, non eri tu allora...... :( :( :( :(


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: MERLINO 
Data:   22-03-04 23:38

NO , NN ERO IO ..................;) ;) ;) :smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Sylesia 
Data:   24-03-04 13:14

^____________________________________________^


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ^_Shirina_^ 
Data:   24-03-04 17:41

Buondì,buondì…buondì…
Sono arrivata anche io eh! @^_^@…
…^_Shirina_^…dal latino shirus,ii che significa…STO SCHERZANDOOOOOOO!!
…haha!…era..cioè è, il diminutivo del nome di una canina alla quale ero veramente tantissimo legata (e se in italiano non è corretto almeno rende l’idea! ^_^).
…per il resto…muble muble…amo la vita…la musica…il silenzio…la polvere… l’infinito…perdermi e ritrovarmi…far pace dopo aver litigato…urlare… ridere a crepapelle…piangere per Ken Shiro (vedi le similitudini hehe! ^_^)… emozionarmi... cercare di capire anche se so di non riuscirci…commuovermi di fronte alla nascita di un puledrino piccino picciò…vedere una pianta che non fiorisce e che nasconde dentro di sé…la luce dei suoi fiori…….
Ehy…ma che stò scriveno?…mmm…posso fare la fotocopia della mia carta d’identità e mandarla?…hehehe!!!
Kisses ^_Shirina_^


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: twinkle 
Data:   25-03-04 01:46

sempre in ritardo ma eccomi qua!
26 enne in via dei 27 Romagnola dal sangue un po' misto ma che adora la sua terra.
Mi piace ridere e scherzare e l'unica cosa che so non smetterò mai di fare sarà donare un sorriso.
Vivo per il mare e per la mia famiglia, soprattutto i miei splendidi 6 nipotini (zia non nonna!!!! :p ).
Sono psicologa...o psicopazza ancora devo capirlo e sto specializzandomi in criminologia per capire da dove sorgono i miei innumerevoli problemi di mente! :D
Amo tutti i tipi di animali basta che non siano dotati di ali, allora mi mettono un pò d'ansia... in compenso ho uno splendido serpentello che porto con amore avvinghiato al collo tutto il giorno!
Sto per partire per la California dove starò almeno 4 mesi per lavorare... ma il mio sogno è l'Irlanda con i suoi folletti e le sue fate nelle verdi distese e nei cupi castelli e presto o tardi ci andrò. Altro sogno nel cassetto l'Egitto con i suoi deserti!...insomma mi piace da matti viaggiare e appena posso sono alla ricerca di luoghi da esplorare...sono però fondalmente pigra e torno sempre a casa come Lassie x rilassarmi!
Amo gli horror e i triller (la mia vita!!! :bryo7) ) e la musica varia col variare dell'umore.
Adoro mangiare e bere in compagnia, fare lunghe passeggiate a piedi o in bici col mio fedele walk-man, con sole, pioggia o neve. Nuotare, ballare, cantare ...VIVERE!
Sto molto bene anche con me stessa e di tanto in tanto mi ritiro in isolata meditazione per parlare col mio cuore... anche se i miei due neuroni non sempre vanno d'accordo!!! 8)
Sono una camionara, casinista e un po' rozza, ma dall'animo poetico e cerco di cogliere il minimo dettaglio in ogni cosa, forse anche perchè sono super curiosa.
Vesto praticamente sempre di nero, ma se posso il più comoda possibile, sono alta 1.72, peso 58 kg, castana, sono testarda, lunatica, smemorata e sospettosa... però se mi affeziono... farei qualunque cosa!

Un bacio grande grande a tutti!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   25-03-04 08:24

Ehm...scusatemi..non vorrei fare come Milla&Co. ;)
Che con il loro virus riescono ad infestare anche la sez. "POESIE E RACCONTI" 8) x( :( ;) :ang)
Mi permetti vero Hamelin...:bryo10) ?Volevo chiedere a Walter Kir..se la Michela di cui parla sono io...:D.......oppure no...:l :bryo8:
Muacckidi a tutti:ang) :bryo10) :ang)!
Davvero carine le autobiografie...
FataGuenda




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   25-03-04 14:23

Potrei arrabbiarmi...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   25-03-04 20:38

E' chiaro che sei tu Michelina! Ma perchè Walter Kir...semplicemente Walter!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   26-03-04 10:55

Chiedo di nuovo umilmente scusa Hamelin...:ang)
Ma..Camilla? Ti arrabbi per così poco :ang) Daaiiiii 8) Non avevi visto l'Angiolino? Poi..mi dispiace per te, ma è quello che sento..perché non dovrei dirlo...?...Mica mi son messa Anonima... :ang) Sapevo già scrivendo dove sarei andata a cadere...ma l'ho voluto fare ugulamente...

Cmq... se vado avanti così rischio di fare quello che non mi piace.
Quindi se hai bisogno di chiarimenti da parte mia...:ang) Scrivimi pure :ang) E appena posso ti rispondo...

.......Cuore Puro ed Umiltà.....

:ang) :bryo10) :ang)
Ps:Grazie Hamelin...Che si riaprino le porte...:)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   26-03-04 14:17

Ma io verammente scherzavo... comunque grazie! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Verdepino 
Data:   03-04-04 22:37

ciao a tutti
io sono Verdepino,
ho 22 anni.
cosa faccio nella vita??
sono alla continua ricerca dell'infinito, che pare io trovi un po' in tutto.
sono romantica, credo alle fate e alla magia, perchè senza il mondo sarebbe triste.
scrivo "poesie" e sono sempre con la testa fra le nuvole...
passo molto tempo a filosofare.
mi piacciono i libri di Gaarder e adoro Harry Potter.
piacere di avervi conosciuto
VP
:bryo9)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Coral 
Data:   11-04-04 22:06

Sorry!!:D
Mi potrete mai scusare per il ritardo?!!
Beh io sono Coral e nella mia strana vita quotidiana mi chiamo Mariasilvia ma noon mi piace neanche un pò, anche perkè è una delle malefiche invenzioni di mia sorella...quindi preferisco Mary...:sun)
Guarderei il signore degli anelli e le follie dell'imperatore tutti i giorni ma sapete com'è...c'è quella gran simpaticona dellla scuola a rompere le maracas!!:p sono in terza media a Mantova (la città delle ponghe nei laghi!!) e quindi ho 13 anni e il 5 luglio 14...l'anno prossimo voglio fare lo scientifico PNI (praticamente solo matematica e scienze....ma quando mai ho fatto questa scielta??!!) Il mio umore va con il tempo e non so se è lui ke influenza me o se sono io a influenzare lui!!8)
Ho un solo e unico grande amore: il tonno... ne mangerei a quintali!!:p
vorrei riuscire a viaggiare nel tempo per andare nell'epoca dei celti...
da grande voglio fare il medico missionario o cmq il medico visto ke persino la mia bisnonna faceva la dottoressa...mi dispiace interrompere la tradizione!
Cmq per un pò , da grande, sarò impegnata con una mia amica su un veliero a girare il mondo...se volete veniere con noi fatemelo sapere!!:) cantante preferita:Enya e lene marlin e una caterba di tanti altri...insomma non ho un o una cantante preferita!!:p :p
mi sarò di certo dimentica ta di dirvi qualcosa xkè io mi dimentico sempre qualcosa!!!:p :p :D :D
Hola
Goodbye
Aufidersen (non so se si scrive cossì!)
Wingapo( Pocaonthas)
Ciao
Coral:ang)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Coral 
Data:   12-04-04 15:04

AH ke polla ke sono!! mi piace un casin viaggiare e l'archeologia...soprattutto quella inglese...e anche se tutti dicono ke gli inglesi sono dei perfettini a me stanno trop simpatici!!
Suono il pianoforte da 5 anni e mezzo e il flauto , ma solo a scuola. Colleziono gusci di noci!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   13-04-04 18:46

Coral... a parte Poirot allora abbiamo qualcos'altro in comune... anch'io suono il flaurto! O meglio, suonavo, a causa della scuola ho dovuto smettere di prendere lezioni e ora suono nei ritagli di tempo... ma collezioni gusci di noci?


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Coral 
Data:   13-04-04 22:21

eh si li colleziono...ma è perchè circa due anni fa mi è venuta un'ispirazione e ho cominciato a raccoglierli...ovunque...in qualsiasi situazione...penza ke al matrimonio di mia zia mi sono messa a frugare x terra...ke figura di cacca!!quando ho detto ke era perchè li volevo collezionare...bah mi hannno guardata come una pazza evasa!!!:D :D :D
cmq ora ho più o meno 4 kili e mezzo di gusci...mia mamma non ne può più!!:p
È difficile imparare a tirare con l'arco??
:smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   13-04-04 23:45

Dipende... se una coas tu piace e ti appassiona veramente le difficoltà sono meno.... per quanto mi riguarda il peggio è stato imparare a chiudere l'occhio sinistro per prendere la mira... in poche parole, ho dovuto imparara a fare l'occhiolino! All'inizio non mi riusciva (che imbranata...) quindi tenevo una benda! Comunque se pensi che ti possa piacere, perchè non provare?


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Elvendil 
Data:   14-04-04 14:59

ahahaha scusate non centro un cavolo, è che il post numero 100 lo volevo inserire io!!! :D :D :D si lo sono, sono pazzo!!!:evil) :evil) :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   14-04-04 15:34

... :l
8) :D :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Coral 
Data:   14-04-04 21:15

difatti vorrei proprio provare ma non so se nei dintorni ci sia qualcosa...proverò ad informarmi e se inizio poi ti chiederò consiglio!
:smack) :smack) :smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Verdepino 
Data:   15-04-04 11:07

Anch'io sono appassionata di tiro con l'arco, e nell'estate del 2001 ho lavorato come istruttrice in un villaggio turistico... a me mi ha insegnato il mio papi quando ero piccola, e tiro anche con la balestra; é uno sport stupendo e rilassante, e poi io quando tiro mi sento un Elfo!!!:D :D :D
vp


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   15-04-04 14:34

Vero? Specialmente quando vado in campagna, casa mia è circondata di alberi e tirare lì in mezzo mi fa sentire benissimo... tra l'altro ho iniziato anch'io ai centri estivi qualche anno fa... cioè, nel '99...
Coral, un consiglio te lo do subito: non tirare MAI senza parabraccio, ieri ho avuto la brillante idea di non mettermelo perchè mi faceva fatica cercarlo, "tanto al massimo mi faccio un'abrasione"... ho un livido blu enorme...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   15-04-04 17:47

Ehi, ehi, qui si divaga troppo! già il post delle autobiografie è (fortunatamente) smisurato, bisogna filtrare!
AAAT-TENTI!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   15-04-04 18:35

toh, guarda un pò chi è che inquina il post sulle autobiografie :P

un gatto nel vento di levante


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: druido 
Data:   15-04-04 19:05

ciao io sono marco.....ho 23 anni(24 quest'anno) sono di modena e ho studiato in un istituto professionale...ora disegno strutture per l'edilizia industriale e civile...mi piace ascoltare musica(metal!!! dal più estremo al + tranquillo),leggere libri e fumetti, viaggiare(se solo avessi + soldi lo farei + spesso!!)....sono venuto a conoscenza di questo sito grazie ad una mia amica che voi già conoscete, vero twinkle?....quindi se dovete prendervela con qualcuno è colpa sua!!! ih,ih,ih,ih!!!!!
a parte gli scherzi il forum mi è servito anche x sfogarmi....visto che vengo fuori da una storia sentimentale che è finita e allora dei ragazzi con cui parlare ti tirano sempre su.....ma non voglio annoiarvi.....tra i segni particolari.....fuori di testa!!! twinkle sa cosa intendo!
grazie a tutti!!!
baci!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   15-04-04 21:13

No non no no no, erano informazioni sulla mia vita quindi andavano benissimo... :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: druido 
Data:   16-04-04 00:01

bè ti ringrazio!! allora vi posso tediare fino allo sfinimento!!!!!! ah,ah,ah,ah!!!!
sono diabolico!!!!!:D :D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   16-04-04 00:45

Per chiacchierare c'è il mio post "A corto di idee"... proima si chiamava "per fare salotto", è fatto apposta perchè c'è qualcuno che dice che gli intaso sempre i "suoi intelligentissimi post"
Scusate l'ennesimo fuori tema


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: zefira 
Data:   02-05-04 13:23

ora tokka a me....bè....mi kiamo manuela e sono di imola..W IMOLA no apparte gli skerzi imola è...insomma...lasciamo perdere...
vengo qui su bryonia da ormai 2 anni..e ora sn in un liceo che nn voglio pronunciare dato ke oggi è domenica e si sta a casa..
sn alta 1.75 e peso...troppo...cioè sono normale ma x me è troppo come dire!!faccio pallavolo da una vita dall'età d 6 anni e sinceramente la pallavolo m fa skifo ma ormai sn troppo affezionata alle mie compagne e quindi nn riesco a lasciarle(anke xkè me la cavo abbastanza cm alzatrice)
le mie passioni sn poke...lo sport il cinema le amike e il divertimento..alcuni dicono che il mio nick è dovuto alla mia leggerezza come pikkola brezza ma io sn solo una pikkola fatina..
in molti conoscono i miei fallimenti amorosi e se ve li racconto facciamo notte,,...mmh...xkè no!?!no mi verrebbe solo da piangere cm x la mia ultima passione...è così carino!!torniamo a noi..sn una ragazza stravagante e lunatica ma dentro sn anke dolce e romantica...
la xsona a cui voglio + bene è mio fratello e glielo devo contando tutte quelle ke gli faccio...(cm ad esempio quando gli rubo il gelato)
e io adoro il gelato..e la cioccolata bianke......nn riesco a resistere!!!!
e in più............................W I GEMELLI DIVERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ADORO I GMDV...LI SEGUO DA TANTISSIMO...
e adorto le loro canzoni....
e mi piace un kasino VASCO ROSSI...
penso di aver detto tutto...anzi no...io odio gli insetti e ho una fobia vera e propria x i serpenti...
spero ke qln legga quello ke ho scritto!!!!
baci
zeff


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Turambar 
Data:   08-05-04 12:03

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bryonia!!!!!!
Mi chiamo carlo sono di salerno 21 anni.Ho scoperto molto tempo fa bryonia e da allora non ho potuto smettere di farci qualche salto di tanto in tanto.Sono un tipo molto allegro,giocherellone e adoro scherzare,cerco di prendere la vita con abbastanza spensieratezza (anche se a volte è impossibile) perchè tanto a che serve arrabbiarsi.Studio informatica,sto al secondo anno di università,lavoro part-time per pagare gli studi ma salto sempre da un lavoretto ad un altro perchè come sapete qui al sud trovare uno che non cerca di sfruttarti e piu difficile che trovare un elfo ragioniere :) .Amo leggere (sopratutto fantasy chiaramente,ma leggo un po di tutto),mi piace andare al cinema,e la mia paaione sono le rti marziali e sopratutto il kung-fu che pratico da 5 anni,ho provato anche ad imparare a suonare la chitarra da solo ma sono propio incapace di farlo sono propio negato con le arti :) .Mi piacciono un sacco gli animali infatti ho due cani lilly e zira,due conigli (che chiamo conigli perchè tabnto è inutile dare un nome ad un coniglio tanto non ti da retta :) ),un bell'acquario pieno di pesci e di piante,e l'ultimo arrivato che mi è entrato in casa l'altro giorno un pappagallino cocorito,si può dire che è stato lui a scegliere me;volevo comprare èpure u nfuretto ma purtroppo non posso se no se lo mangia zira(è un husky e appena vede qualcosa che si muova la divora,infatti i conigli devo tenerli sotto controllo).
Dò anceh una descri<ione del mio aspetto fisico:
1,65 m,capelli neri corti,occhi nocciola,fisico accettabile :) perchè sono muscoloso per via del molto sport che faccio ma ho un po di pancina perchè adoro mangiare,sopratutto se si parla di carne alla brace e vino sono undivoratore da coimpetizione :).
un salkuto a tutti gli amici di bryonia dispensatori di sogni e di fantasia cerchiamo di non farla morire mai perchè mi sà che si sono messi in testa propio di ditruggerla.CIUUUUUUUUUUUZ!!!
Bè credo che ho parlato pure troppo :)..


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Skywonder 
Data:   14-05-04 00:44

'Kavolo! Con tutti questi messaggi... il tempo passa e essi CRESCONO! me sa che tocca riaggiornare tutto quanto ;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Moon_Shadow 
Data:   18-05-04 18:18

allora sono Moon la luna del druido polly ghghhg
e fin qua è tutto chiarissimo e nessuno ha da ridire
POI
mi chiamo **********
ho quasi 20 anni (buttati ma venti)li faccio il 13 agosto(i leoncini sono i mejo)
altro
hum nella vita me la spasso
studio e mi tocca =_= andare a latina all'uni dall'anno prossimo
(le mazzate me le becco tutte io) ma stavolta mi procuro una maccihnetta finalmente ^_^
sono la spacciatrice ufficiale di cioccolata svizzera di bryonia mi sacrifico stando con un italiano cresciuto in svizzera per procurare la coiccolata buona
Altro da dichiarare boh chiedetemi vcoi e io rispondo a tutte le domande non mi sconvolge piu nulla dopo un anno e mezzo qua dentro osno vicina alla soglia del due anni :P


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Jen 
Data:   20-05-04 19:57

Ciao a tutti, dopo molto che nn ci sentiamo sono tornata!!Ho 18 anni sono di Sandrigo(vicenza) amo cucinare sopprattutto dolci,amo la natura infatti vivo in campagna,mi piace leggere libri fantastici e bere buon caffè!! Sono alta 1.62,peso 50kg ,sono bionda con gli occhi verdi acqua e ho un tatuaggi sulla spalla destra,una farfalla.Ho due cani,uno nero e l'altro nero-marrone-bianco,2 gatti uno grigio perla e l'altro rosso-bianco.Sono stata così lontana perchè sto frequentando un corso di parchi e giardini e mi occupa molto tempo.Frà un po iniziero un corso per diventare cuoca e ho un hobby strano,collezziono cocktail!!!

Arrivederci a tutti!!!! Jen 8) ;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Leanan-Sidhe 
Data:   04-06-04 03:40

Allora, da dove comincio?
Innanzitutto sono una nuova frequentatrice di questo meraviglioso sito ma ho già conosciuto gente fantastica.
Spero di poter approfondire la conoscenza e di entrare a far parte a tutti gli effetti di questo magico gruppo ke mi pare FENOMENALE, sempre ke il mio lavoro nn mi porti via di nuovo.
Sì, il mio lavoro mi fà viaggiare perkè sono una marittima, e da un lato è bello xkè vedi tanti posti, ma poi, col tempo ti lascia un grande vuoto dentro.... nn è possibile creare e mantenere legami, e ciò è alquanto triste. Per il resto ke dire? Ho 23 anni e sono di Napoli.
Nn c'è persona ke nn abbia conosciuto nella mia vita ke nn mi abbia definito "STRANA", anke se io poi in realtà non ho mai capito bene cosa volessero intendere. Qualcun altro dice ke vivo in un mondo a parte, tutto mio, e forse è vero, ma potrei averlo creato solo per sfuggire dalla realtà spesso un po' troppo dura.
Ho avuto un'infanzia un po' particolare, e ciò ha fatto sì ke io sia arrivata a crearmi un equilibrio ke anke se c'è, è molto instabile e delicato, ma nessuno (o quasi) fin'ora è riuscito a farlo definitivamente crollare in pezzi. La mia mamma ke mi sopporta da sempre dice ke io allontano coloro ke mi amano, ke sfuggo agli affetti, ma io nn credo sia così, o forse più semplicemente nn me ne rendo conto, o forse ancora più semplicemente è un automatico meccanismo di autodifesa....
Credo molto nel potere dei sentimenti, so di saper amare con tutta me stessa, cn tutta la passione e senza remore, solo ke sono poki coloro ke me l'hanno permesso, o forse sono io ke nn l'ho investito sulle persone giuste. Di amici ne ho poki, di conoscenti ne ho tanti.
Ho 3 gatti: Minù, Oliver e MonAmour(o + semplicemente Monny!) ke sono la mia gioia. Adoro gli animali e nn smetto mai di raccoglierli in giro x poi trovare loro un'adeguata sistemazione, e inevitabilmente dal distacco scaturiscono fiumi di lacrime.
Piango molto, x qualunque cosa, ma è un modo x sfogarmi e nn accumulare provocando poi l'effetto pentola a pressione (BOOM!) ke potrebbe devastarmi irreparabilmente.
Mi attrae tutto ciò a cui nn è possibile fornire una spiegazione, ma ke può avere un senso solo se ci si affida ad un'infinita fantasia (la mia nn è galoppante.... di più).
Ho una ricca collezione di RANE&RANOKKI, e un'altra più piccola di Zukke!
Le mie amike mi kiamano Strega, e si affidano alle mie sensazioni (ke puntualmente sono sbagliate se si tratta di me), ma io nn sono una strega cattiva...... oddio, se mi fanno arrabbiare divento irriconoscibile e lancio dagli okki fuoco, fiamme e raggi fosforescenti, ma se nn me ne si da il motivo, e mi si sa prendere nel modo giusto, sono di un'infinita dolcezza.
Ki mi conosce sa come sono dentro, ma di primo impatto mi rendo conto ke posso sembrare anke un po' antipatica.
Sono difficile, e molto esigente soprattutto quando voglio bene davvero, ma in cambio offro in dono la mia anima.
Nei rapporti di coppia poi credo di essere una vera rompi, ma mi concedo cn tutta me stessa.
Parlo tanto, forse troppo!
Un mio pregio: SONO GENEROSA
Un mio difetto: SONO TROPPO GENEROSA!!!
Mi piace disegnare, ma ormai non ne ho più il tempo.
Mi piace scrivere (poesie, lettere...) e quello si può fare dappertutto.
Mi piace leggere (uno su tutti IL PICCOLO PRINCIPE) e ascoltare musica.
Nn ho un genere predefinito, xkè i miei gusti cambiano a seconda del mio umore (vado da Branduardi agli Aerosmith passando x Battisti e gli U2!!!). Una vera e propria insalata mista.
Adoro l'ametista, l'argento, il colore viola, l'incenso, le candele, i puri d'animo, la luna, il buio (è la luce ke mi dà un po' fastidio in realtà), il silenzio e il gelato alla nocciola.
Odio la falsità, mi infastidisce la superficialità e mi innervosisce la stupidità.
HO PAURA DEI CLOWN!!! (da sempre, da quando ho memoria di me, ma nn so il xkè!).
Una cosa ke mi piace è ke nel BENE o nel MALE lascio sempre un segno nella vita della gente ke incontro ( o almeno così pare).
Credo di aver terminato, spero di nn aver annoiato nessuno.

Se avete commenti o domande, o volete solo fare 2 kiakkiere io sn quì, o in chat, o cmq c'è il mio indirizzo di posta elettronica!!!!

:smack) a tutti tutti!!!!!

TENNA' ENTO LYE OMENTA.... NAMARIE!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Leanan-Sidhe 
Data:   04-06-04 03:42

Forse ho divagato un po' troppo.....
Bè, io l'avevo detto ke mi piace scrivere!!! :) :) :)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   04-06-04 12:50

Mi è piaciuta tanto la tua auto-biografia! Forse perkè mi ritrovo molto in di ciò ke hai scritto(in gran parte almeno)!!!
In questo sito ho già conosciuto una persona ke mi somiglia molto interiormente (vero Cami?) e mi sa ke tu sei la seconda!!
Cmq, benvenuta!!!:bryo2)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Leanan-Sidhe 
Data:   04-06-04 14:27

Aislinn sn davvero contenta ke ti sia piaciuto, e ke tu ti senta in parte vicina a me. Grazie del benvenuto,

Leanan.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   11-06-04 19:06

Vai! E siamo in tre! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   12-06-04 09:08

"Andate e riproducetevi" disse Egli...
...li fa e poi le accoppia, anzi le triaccoppia :)

un gatto nel vento di levante


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   12-06-04 11:16

Trema.... :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: IAIA90!!! 
Data:   12-06-04 14:08

ESISTE IL LICEO PSICO PEDAGOCICO E CANI E FRATELLI NON CONCIDONO ANCHE SE SAREBBE MEGLIO


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   12-06-04 15:06

?????????????????????????????????????????????????????????????


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Walter Kir 
Data:   12-06-04 17:20

ma che stai a dì?


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   12-06-04 17:22

:l




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ginny 
Data:   13-06-04 15:32

bene bene bene.......................
non ho mai scritto su questo post!!!allora che dire di me
mi chiamo ginevra ho 16 anni devo fare il 3 scientifico(che palle sta scuola...) e abito a roma!!!!!!roma te amo!!!!!!:)
adoro l'arte la musica e soprattutto il pianoforte che suono da quasi 10 anni anche se quest'anno ho preso un anno di "ferie"!:D
leggo molti libri che riguardano il piccolo popolo, la wicca e soprattutto HARRY POTTERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!
w harryy!!!!!!!!!!!!!!!
come avrete capito sono molto pazzaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!In più sono una persona molto solare allegra dicono simpatica testarda permalosa e anche un pò rompiscatole!
poi vediamo...
fisicamente sono 1.60 peso 48 kg(anzi manuel vuole che scriva kili)
sono mora occhi verdi...
che dire di più?bohhhhhhhh
ah si sono una romanista sfegatata!!!!!!!!!!!
:)

bacione


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Galadriel 
Data:   14-06-04 17:45

Cia ciao,
non ho ancora fatto in tempo a leggere tutti i post di questo topic..ma piano piano...
Allora!
Mi chiamo Daphne Leila Sheila ( nik noti Leila, Dap' o Galadriel :D )
Ho 25 anni (19/02, sono acquario/pesci, una cuspide) e sono di Genova!! ( Altair dobbiamo incontrarci :P )
Faccio anchio il DAMS ma a Torino e sono al 4° anno (eeehhh ...si...ho un anno di ritardo :( )
con indirizzo cinema!
Ho un cane di nome Keanu è un Samoiedo e lo amo alla follia!
In più ci sono anche 4 gattine, di cui tre angora bianche col pelo lungo come Keanu!
Si chiamano Minù (la più vecchia di 14 anni), Galadriel, che è mamma di Anakin e Amidala, tutte femmine.

Abito a Genova, ma sono praticamente in mezzo ad un bosco, non ho ancora visto delle Fate :( :( :(
ma delle volpi e dei cerbiatti si!!

Mi piace tutto ciò che è cinema, fantasy, arte, letteratura e chi + ne ha + ne metta!!

Da quanto dicono i miei amici sono (troppo) generosa, (troppo) disponibilie con gli altri, (troppo) buona e fiduciosa e molto simpatica (quello non è mai troppo).
Allo stesso tempo sono pratica e logica, evito le seghe mentali e vado dritta al punto.

Mi piace disegnare e dipingere, anche col mio iMac!!

Ho da poco messo su un sito e mi ci sto dedicando con tutta me stessa ( anche x questo , oltre agli esami, mi vedete poco :( )

Più o meno è tutto :)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   15-06-04 11:42

:l :l :l :l :l :l
Ma ke è?
Iaia90 ha scritto:
ESISTE IL LICEO PSICO PEDAGOCICO E CANI E FRATELLI NON CONCIDONO ANCHE SE SAREBBE MEGLIO
:l


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: IAIA90!!! 
Data:   19-06-04 12:47

RISP A UN MESS DI TANTO TEMPO FA!|


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Tiddo 
Data:   20-06-04 12:28

MASSICCIO.........A BELLIIIIIII, MANCO SOLO IO, o quasi.....
Quindi, benchè abbia letto stò sagace post di Hamelin fin dalla sua creazione, avevo pensato che il mio intervento casinista nn fosse necessario, ma dato che ha creato molta foga fra tutti i Bryoniani, ho pensato di inserirmi in questo MASSICCIO contesto. Posso??? Siiiii.....
Quindi, x prima cosa devo confessare a tutto il popolo di Bryonia che io, Tiddo, abitante di questa instabile terra, "NN SN UMANO"....(ohooooo, sn accettate smorfie di stupore e sussulti vari). Sn infatti il frutto di una serie di manipolazioni genetiche esegiute sul mio cervello preistorico x mano di alcuni organismi alieni, venuti sulla terra x scoprire se io, Original Sardus Man (O.S.M.), stavo facendo il mio dovere di Autentico Tifoso Interista (A.T.I.) misto ad Autentico Tifoso Cagliaritano (A.T.C.), squadra che tra l'altro ha sbaragliato le altre organizzazioni sottosviluppate della serie B!
Cmq, il destino ha voluto che 2 mesi fa approdassi sulle verdi sponde di Bryonia, x salvare l'umanità dalla piaga Milanista.....concludendo, ho 14 anni, vivo ad Orosei, sulla splendida costa orientale Sarda, che avrò modo di adocchiare verso le ore 15:45 di stò pomeriggio, dato che io, Tiddo, nonchè Paoletto, ANDRò AL MAREEEEEEEEEEEEEEEE, YUUUUUUUUUUU, W L'ESTATE!!! MASSICCIO..........I love you Bryoniani! ;) :p :bryo9)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: IAIA90!!! 
Data:   20-06-04 13:44

tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!e molto MASSICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SMACCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK:smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Tiddo 
Data:   20-06-04 13:49

Ahahahahha.........ficoooooooooo!!! Anzi, MASSICCIOOOOOOOOOOO! SMACKKKKKKKKKKKKK!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: IAIA90!!! 
Data:   20-06-04 17:38

tiddo sei troppo un grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Tiddo 
Data:   20-06-04 21:18

Ihihihihihihi.........Rhank you very much! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   22-06-04 03:55

O.S.M? In questi giorni qui a Firenze c'è un amico della Sardegna, ma.... anche chiedendo lumi a lui non siamo arrivati a capo della faccenda.... O.S.M? O.S.M? :l :l :l :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Tiddo 
Data:   22-06-04 10:44

O.S.M. = ORIGINAL SARDUS MAN, ehehehehehehh!
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p SCEMA SCEMA :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p SKERZO, SMACKKKKKKKKKKKKKK :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Hamelin 
Data:   22-06-04 11:01

Ehi, non inquinate!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   22-06-04 13:34

Scusa nonnino, ma io volevo chiarimenti... tuttavia resto brancolante nell'ombra... ma non ti proeccupare, tanto potrò scrivere di nuovo minimotra due giorni.... :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aelfwine 
Data:   23-06-04 11:56

quanti veronesi ! aggiungiamone uno in più! Aelfwine, amico degli elfi !
Nato, cresciuto, e tuttora affezionato alle colline della valpolicella!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: silien 
Data:   23-06-04 23:43

... a questo punto vi racconterò un po' di me...

ho venti anni (quasi). ho scelto silien come nick perchè è la traduzione in elfico del mio nome: chiara.
sono una studentessa di biologia, ma si spera ancora per poco: il prossimo anno proverò (per la sesonda volta) ad entrare a medicina... la mia infanzia è stata carazzerizzata da un pessimo rapporto con i miei genitori e nessun amico... l'unica persona che amassi veramente (mio nonno) mi ha lasciato 5 anni fa di cancro... ho condiviso con lui tutto il calvario nono stante la mia giovane età dal momento in cui ha scoperto di essere malato sino la momento in cui l'ho visto spegnersi per sempre... da quel momento la mia vita è cambiata, purtroppo non ho un carattere abbastanza forte... ma sono ancora qui... più viva che mai!
adoro la musica classica... suono il pianoforte da moltissimo tempo, è una delle pochissime cose a cui mi sento legata in maniera speciale...
adoro tolkien... sono talmente appassionata che l'anno scorso mi sono fatta tatuare un nove elfico dietro la spalla sinistra.
nella lista delle cose da fare in questa vita (a parte lavorare nell'ambito della musico-terapia) è andare a fare il medico volontario per un certo periodo in un paese sottosviluppato...
adoro leggere... e sono appassionata anche di storia, quella russa in particolare (non chiedetemi per quale particolare motivo: non lo so!)
se tornassi indietro probabilmente farei pattinaggio artistico o continuerei ginnastica artistica...

non ho aneddoti interessanti da raccontare... credo di aver esaurito le notizie su di me...

silien:ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aelfwine 
Data:   25-06-04 00:47

Non c'entra affatto ma devo dirlo...ho preso 18 ad un ca****tissimo esame e non so che fare :( :( :( :(
tenerlo, non tenerlo.....la vita certe volte se ti vuole fregare lo fa con stile...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: smigol 
Data:   25-06-04 09:05

CIAO!Siccome sono uno dei nuovi arrivati,faccio la mia autobiografia in ritardo.Sono smigol (Gaetano),compio 17 anni il 16 Novembre e sono di Palermo.Ho scelto SMIGOL come nick name perchè mi attira molto la sua doppia personalità,
:bryo9) Vado nell'istituto professionale grafico pubblicitario"Gaetano Salvemini".Oggi andrò a vedere se sono stato ammesso alla terza.:l Sono un pò nervoso per l'anellox( ,ma aspetterò 8) scusatemi ma oggi sono di poche parole,ciao!!!:D a più tardi.:D :D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: smigol 
Data:   25-06-04 09:22

ciao sono francy(chissà qual'è il mio nome!)e credo che qualcuno di voi gia mi conosce.sto pensando di cambiare nick e usarne uno più originale,vi farò sapere.ho 20 anni,21 ad agosto,ho frequentato l'istituto alberghiero "Paolo Borsellino"di Palermo,ma mi sono ritirata:bryo7) ma sto pensando di prendere il diploma da esterna.abito a Palermo e ho 1 fratello "SMIGOL"che cerca ancora l'anello,......"non ditegli che l'ho io!"Mi piace la music,il mare,i boschi e tante altre cose che se le scrivo non finisco più.adesso vi saluto perchè devo uscire, a dopo.smack:bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: smigol 
Data:   25-06-04 11:13

Questa quà sopra è mia sorella,che ha sbagliato il nome dell'autore.....ma a pensarci l'anello lo potrei comprare a 20euro in un negozio specializzato.....:D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Camilla 
Data:   25-06-04 21:39

Io pensavo alla doppia personalità... :p
Scusa scusa scusa nonno! :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   26-06-04 14:19

:evil) :ang) :evil) :ang) :evil)
Quando torna Nonno Trinchetto mette tutti in punizione!
Off topiiiiic!!!

FataGuenda
:ang) :bryo10) :ang)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Nym Pimplee 
Data:   20-07-04 00:48

Ciao a tutti!
Descriversi da soli? Difficile!!!
Va ben, provo...
Io sono Nym Pimplee, sono del 1976 e di lavoro faccio il lottatore , anche se spesso devo ripiegare su altri lavoretti per arrotondare.
Pratico arti marziali dal 1983 e-non avendo il fisico-sono perennemente rotto:( :p
Ho fatto Fisica all'università e ho provato anche Psicologia, ma ho dovuto mollare causa mancanza soldi:(
Ho un passato un po' "turbolento", ma ora sono "tranquillo".
Ho una autentica passione per gli animali (in special modo per gli invertebrati!!!) e per tutte le forme d'arte: amo leggere, suono l'organo, disegno tutti i giorni, ho un diploma di rilegatore manuale,ho fatto teatro...
Sono un po' un "bibliotecario" nel senso che ho una miriade di interessi , ma essendo lunatico e pigro non li seguo con un ordine logico e passo assurdamente da uno all'altro senza un minimo di razionalità.
Questo spaventa i miei conoscenti...
E' quasi impossibile farmi arrabbiare, l'unica cosa che non sopporto sono le bugie (anche quelle a fin di bene): con queste ho reazioni esagerate e molte amicizie (e amori) son finiti per questo.

Abito a Legnano, in provincia di Milano.
Se ho dimenticato qualcosa che vi puo' solleticare la curiosità, avvisatemi...
Non è facile riassumere;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Nym Pimplee 
Data:   21-07-04 00:31

Dimenticavo: ho una miriade di gatti, che adoro8)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Kenou_Sabain 
Data:   21-07-04 14:22

e chissà se qualcuno leggerà ancora questo post...

sono ormai un paio di mesi buoni che frequento questo posto...ho trovato diversi amici, un maestro, l'Amore (si perchè il mio amore merita la a maiuscola!!!) sono prossimo al mio incontro con alcuni di voi per cui mi sembrava carino potermi descrivere anche io...

Kenou Sabain (Sabain il re della spada) all'anagrafe Marzio detto Mars 23 anni il prossimo aprile per la precisione il 14. Fisicamente alto 190 cm, magro e in vista di mettere su un po di fisico...capelli corti castano scuro schizzati in aria e occhi marroni, verdi se il sole mi da una mano...pizzetto forever su consiglio della mia dolce metà

Napoletano di nascita, Forlivese d'adozione...nato per essere un soldato (o almeno così speravo) con quel forte senso di giustizia da paladino...
dopo un trascorso di tre anni presso il cdl in informatica ho capito che da grande non sarei mai stato davanti ad un pc e dopo un forte periodo di crisi in seguito alla perdita di mia madre per un tumore ho deciso di reinventarmi come persona. Ho rispolverato un vecchio sogno che con un pizzico di fortuna sto realizzando: studio per diventare criminologo...il mio sogno è quello di potermi dedicare all'investigazione scientifica.
Il fantasy mi cattura a 12 anni quando mi improvviso master per un gruppo di amici strettissimi e da allora non mi ha mai più abbandonato...hos messo di giocare di ruolo a causa dello sciglimento della mia squadra, ma sono sempre disposto a ricominciare. Leggo o meglio divoro i libri...non ho un genere letterario preferito, ma il fantasy e il mistero vanno per la maggiore...ho scoperto da un paio d'anni Jeffrey Dheaver, un maestro nei romanzi di investigazione...è lui che ha scritto il romanzo da cui è stato tratto "il collezionista d'ossa" con Denzel Washinton e Angelina Joliè ceh insieme a Braveheart si può considerare il mio film prefeito.

Musicalmente sono cresciuto con la classica e tutti i cantautori italiani...poi ho sviluppato la mia passione per l'hip hop e per il rock...amore intramontabile i queen, amore più recente i Nickelback passando per Alanis Morissette.

Sportivamente mi sono sempre mosso tanto..da bravo napoletano ho fatto la scuola calcio dove giocavo come terzino, ma senza troppi risultati, tiro con l'arco in via privata con mio padre, atletica leggera dove mi sono preso pure qualche soddisfazione nella corsa di fondo e nel salto in lungo...dopo un lungo periodo di inattività sportiva comincio a praticare Kick boxing, ma dopo sei sette mesi sono costretto a smettere per un problema ai polsi...mi improvviso anche ballerino di Hip Hop per un po prima di tornare al mio primo grande amore....Lo street basket, il 3 vs 3 che finalmente aveva preso piede anche in una città come napoli.Dopo una deludente esperienze forlivese con il basket, ho deciso di dedicarmi alla scherma medioevale...la mia prima lezione dovrebbe essere fissata per quest'estate con il mio maestro privato Hamelin...(a proposito: io non torno a casa quindi la spada la porti tu?)per poi iscrivermi ad un vero corso presso un'associazione che si occupa di ricostruzioni medioevali a forli...

Esperienza più significativa: il mio ingresso nello scoutismo C.N.G.E.I. a otto anni, esperienza terminata quest'anno con il mio trasferimento dopo un anno trascorso come educatore...ma come di dice tra noi scout...."Scout semer, scout semper" (scout una volta, scout per sempre!)
amo la natura e la vita nei boschi preferisco di gran lunga la montagna al mare.

Ho avuto la fortuna di viaggiare parecchio in italia e all'estero con la mia famiglia...e ora ho con alcuni amici due proggetti niente male: il primo è un viaggio in scozia che sto preparando da anni senza troppo successo, il secondo è un viaggio in nuova zelanda sul set del "signore degli anelli"...l'idea sarebbe quella di percorrere tutto il tragitto della compagnia da Rivendell a Gondor passando per tutte le tappe del libro.

Sentimentalmente sono felicemente fidanzato da un mese e poco più con la creperia ambulante di Bryonia :D ed è la cosa più bella che mi potesse capitare...

Non mi descrivo caratterialmente volutamente, sono un tipo imprevedibile che di solito fa sempre una buona impressione...a voi conoscermi e giudicarmi...a presto!!!

e fragile e violento

Sabain




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Helwa 
Data:   23-07-04 13:15

Bene bene, adesso è il mio turno....vediamo un po'.....ah si.... allora...

Sono nata un mezzo giorno di Novembre, proprio mentre amici e parenti si apprestavano a consumare il pranzo (quanto ben di Dio non consumato).
Quando sono nata non ho emesso un fiato e dal lettino guardavo a occhi sbarrati le nonne e i nonni che facevano ressa attorno alla culla. I miei genitori mi battezzarono come Eleonora. Fin da piccola ho sofferto di otiti e allergie. Memole mi chiamavano i miei amici per via degli occhi azzurri enormi che mi ritrovo. A tre anni mentre ero al mare con la nonna passò un ragazzo e mi travolse mentre correva...sbattei la faccia per terra e mi ruppi il setto nasale. Era un'emorragia interna (senza fuoriuscita di sangue) e la mattina quando mi svegliai avevo gli occhi il naso e le labbra viola e gonfie. Venni ricoverata d'urgenza e mi operarono di adenoidi ma il mio naso rimase uguale. Ero la cocca della maestra alla materna, e alle elementari avevo molti amici. Le medie sono state un disastro sia per via dei voti sia per colpa di una malattia che mi ha colpito. Già in prima media venivo presa in giro perché ero bassa, la colpa, scoprì il mio medico, era dovuta da una sindrome che non permetteva la produzione di ormoni della crescita. Così in seconda media cominciai ad iniettarmi nelle cosce (da sola) una dose di ormoni che ogni mese mi facevano crescere quasi di un centimetro. Per sei anni andò avanti questa tortura che comprendeva anche obblighi fastidiosissimi come andare a letto presto altrimenti non veniva prodotto l'ormone della crescita (si produce solo di notte), evitare tensioni o sforzi troppo grandi, non mangiare pesante perché avevo il colesterolo alle stelle (da una media normale di 160 io avevo il colesterolo a 320). Come scuola superiore scelsi un istituto professionale che avesse sbocchi sul lavoro al termine dei 5 anni. Così andai alle "Elisabetta Sirani" ad indirizzo grafico pubblicitario. Trovai ottimi amici che non valutavano dall'aspetto fisico e che ti accettavano per quello che eri. Superai l'esame di qualifica in terza con 93/100. La mia classe venne dimezzata da bocciature e ritiri (da 26 arrivammo a 12) ma i migliori resistettero. Nel frattempo interruppi la cura perché da 1,36 che ero, arrivai a 1,50. Continuavo a crescere ma non tanto (adesso sono 1,60 stabile). Mi diplomai nel 2003 con 83/100, e a settembre incominciai a lavorare in una agenzia pubblicitaria dove creai e e feci vendere, con successo, un marchio per un'associazione cittadina, ma il contratto durava un mese così mi cercai un altro impiego. Trovai lavoro per tre mesi in uno studio pubblicitario prestigioso ma il mio ruolo era solo quello di impaginatrice. In questi tre mesi venni a conoscenza di Bryonia il laboratorio delle fate grazie ad una rivista fantasy (Terre Incantate - Enchanted Lands). Conobbi tante persone favolose e simpatiche, degne di affetto sincero. Ma anche i tre mesi stavano per scadere e dovetti salutare per due mesi l'adorabile piccolo clan. Dopo Gennaio e Febbraio passati a non trovare nulla di decente per lavorare finalmente a Marzo arrivò una buona notizia. Una Casa Editrice stava cercando una persona per scansionare dei manoscritti antichi e di pulirli su computer per la successiva ristampa anastatica. Durante questi 5 mesi ripresi a frequentare la chat e trovai vecchi e nuovi amici.


Purtroppo stanno scadendo anche questi cinque mesi.....

Questa è la mia vita fino ad ora mentre la sto scrivendo (in barba al capo bastardo).

Chi mi conosce sa che sono una persona allegra, sensibile e comprensiva, so dare consigli ma sono la prima che nn si ascolta. Con la sindrome ho sviluppato una forte dose di ironia auto distruttiva e un'autocritica pungente. Non mi reputo mai all'altezza di certe cose e così scherzo sulla mia incapacità.

Mi piace disegnare, cantare, disegnare al computer, giocare alla play station, creare con le mani, andare in bicicletta, ascoltare musica, dormire, mi piace il fantasy (sono maniaca del Signore degli Anelli e di molte storie fantasy, diventando fastidiosa per i miei amici), mi piace la fantascienza (conosco a memoria tutte le battutte dei film di Star Wars, mi piace Stargate e sopporto un po' meno Star Treck), adoro le arti marziali, le armi bianche, e le battaglie eroiche, e soprattutto mi piace mangiare di gusto (non posso resistere alla cucina di mia nonna, basta vedere la cotoletta che le era avanzata che ho divorato famelicamente alle nove e mezza di sera).

Così adesso sapete la mia vita vissuta finora....

Un Grande Grandissimo Abbraccio
E Tantissimi Baci

Vi Voglio Troppo Bene

Helwa
:smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:) :) :) :) :) :) :) :) :)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Helwa 
Data:   23-07-04 13:16

Ha si mi ero dimenticata sono nata il 18/11/1984 e quindi ho 19 anni...

Baciocchi...

Helwa :smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Naty Dei Fiori 
Data:   26-07-04 14:45

beh tocca anke a me !!direte ma ki la vuole conocere sta qui:D :D :D !!
Beh compio 14 anni il 16 agosto !!!:bryoguri :bryoguri :bryoguri
sono alta circa 1.60 sono bionda capelli corti(ho fatto la cavolata a tagliarli!)ho gli okki azzuri ma cambiano un pò il colore quando cambia il tempo quando è brutto ce li ho verdi:) !!
Le mie amike mi definisco simpatica sta a voi da decidere ;) ;)
molto spesso sono inssopportabile chiedete a krusan o a Hamelin :D :D !!
Adoro disegnare e cavalcare senza sella nei campi e nel bosco !Adoro il piccolo popolo e sono appasionata di fatine!
Mi piacciono i film horror e le storie di paura!
Mi Piace leggere sopratutto fantasy!
Adoro le dolls Maker:D :D :D :D :D
beh eccomi qua magari ho tralasciato qualcosa bohhhhhh!!
baciotti baciotti:smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack) :smack)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: love_vicious 
Data:   07-08-04 23:19

Ke dire... io sn bassina e fisicamente da ignorare, 2° me, ma mi dicono ke sn carina (tutte le xs ke lo affermano hanno uno strano segno in comune... un labrador ke li accompagna e un bastone bianco... mah...).
Adoro la musica (sex pistols, clash, nirvana, guns'n'roses, doors...), scrivere e fare un po' di danni al mio pc costantemente invaso da virus d'ogni sorta. Mi vesto sempre, solo ed esclusivamente di nero e prediligo tutto ciò che è a vita bassa, svasato o aderente, nonchè qualsiasi prodotto di ecopelle con borchie, cinte, laccetti e catene. Mi piacciono moltissimo i piercing e i tatuaggi e ho 2 orekkini sull'orecchio destro mentre l'altro è "vuoto". Parlo spessissimo di politica, argomento ke mi interessa molto, e sn una convita attivista di sinistra (sn un'aspirante squatter)., e quando sarò maggiorenne vorrei entrare in politica. Ho quasi 14 anni e a settembre inizierò il liceo classico. Finite le scuole superiori vorrei laurearmi in medicina per diventare oncologa. Uno dei miei passatempi preferiti è tappezzare il tetto di legno della mia stanza cn poster, foto e articoli di giornale. Nel tempo libero esco con gli amici, scrivo sui muri e faccio parlare loro al mio posto, e combino mille str****te al giorno... nel farlo xò mi diverto da matti! Detesto tutte le ragazze ke si vestono sempre di rosa, fanno le ochette con i ragazzi e si comportano da... ehm... "venditrici di piacere", le xs insulse e tutti i piccoli e falsi moralisti che rappresentano per me la repressione in questa società. Le mie parole preferite sono "contestazione" e "ribellione", anche se questo x me nn vuol dire anarchia... poichè non infrango tutte le regole... ma solo quelle ke mi vanno troppo strette! Nonostante sono piuttosto e spesso dura con gli estranei sono capace di essere dolce e
molto sensibile appena vedo qualcuno in difficoltà, tanto ke mi sciolgo e sembro un'altra persona. La scuola è un cruccio abbastanza frequente per me, xè anke se raggiungo ottimi e spesso massimi voti in italiano e nelle lingue straniere non mastico affatto la matematica, e evito di eseguire qualsiasi compito di educazione artistica. Tranne le ultime 2 materie diciamo ke me la cavo... Sn strana e lunatica, x questo molti mi evitano ancora prima di conoscermi, xkè la mia scorza nn invita molto a romperla per poter vedere cosa si nasconde sotto di essa. Ho cmq molti amici a cui voglio tantissimo bene, nonostante certe volte mi prenda a parole cn ki parla in modo immaturo o senza senso all'interno del gruppo. Decisamente nn sn una leader, ma ho la fortuna di avere abb carisma, xciò generalmente convinco tutti a seguirmi se decido di fare una cosa e mi serve l'altrui appoggio. Certe volte mi capita di essere un po' logorroica... ehm... anche in questo caso mi sa.... ok... scusatemi... ora taglio e la faccio finita!


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Valerybutterfly 
Data:   08-08-04 19:17

Buonasera...
mi chiamo Valery ho 19 anni e vivo nella prov. di milano...per la verità mi paicerebbe vivere in toscana...amo quella terra poi i toscani sono simpatici...mi piaciono tante cose tra cui disegnare con gli acquarelli, scrivere e l'arte della pasticceria(sono una pasticcera di professione), leggere tantissimo e stare in mezzo alla natura..adoro la semplicità..ho il pc fin da piccola ma ho incomicato (strano ma vero!)ad usarlo solo 3 anni fa..a parte questo sito, la posta e x word nn lo uso mai..mi piaciono unc asinissimo le candele e incensi non ne sono mai sprovista...poi x la verità avevo questa passione da sempre xkè sono cresciuta in mezzo a presenze femminili ke amano queste cose...poi dopo ès coppiata la moda della wicca e adesso nc apisco ki prenda suls eruio questa religione e ki no..io mi definisco pagana ..bè smetto qua..ho detto troppo...
baciiii




Invia modifica (08-08-04 19:23)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Ederwil Spiritello di Terra_NC 
Data:   09-08-04 03:55

E' il turno dello spiritello, credo...
Chi di voi mi conosce sa già che il mio nome è Sigismondo De' Franchi, meglio conosciuto come Raimondo Vianelli, ma tutti mi chiamano GianPaolo (chissà perchè poi....mah!!!). Vivo a Napoli, una città che reputo stupenda ( e non perchè è quella in cui ho passato tutta la mia vita fino a questo momento, nooooooo, ma che pensate???), in una casetta tutta piena di fatine di ceramica e pietra che ho comprato in giro per l'Italia. Vivo in una casetta tutta piena di fatine di ceramica e pietra con mia madre e mio fratello; a Dicembre ho compiuto 18 anni, ed il 30 settembre dovrebbe nascermi una sorellina, figlia di mio padre e della sua compagna. Ho un fratello (che si chiama Mario) di 13 anni di cui sono molto fiero e che ho cresciuto io, praticamente. Di tutte le persone che amo, lui è forse quello che ha il posto d'onore nel mio cuore. Ho la fortuna di avere due mamme, una più bella e dolce dell'altra!!! Una è mamma Ranya, la mia mammina spirituale che non vedo dal 2 gennaio (sigh), l'altra è la mia mamma naturale, che più che un essere umano sembra lo spirito del fuoco per quanta forza e passione ha nelle vene. Con noi c'è la mitica Wendy, una cagnetta dalle formidabili doti circensi, bianca come una nuvola, pelosa al massimo, piccina e un bel pò viziata (è la cucciola di casa!!!). Adoro l'arte in generale e tutte le forme d'espressione; mi dedico alla musica dalla tenera età di 10 anni, quando ho iniziato a suonare il pianoforte. A undici ho lasciato i freddi tasti bicolore per dedicarmi alle delicate corde del violino:una passione che è durata fino ai dodici, quando mi sono totalmente innamorato delle quattro corde d'un basso capitatomi per caso tra le mani. Suono il basso elettrico da sei anni, la chitarra da 4, canto (e mi piace moltissimo ) e canto anche abb. bene (chi mi ha ascoltato può confermare o negare). A Novembre il gruppo in cui suono la chitarra e canto compirà tre anni. Formazione basilare di tre elementi, uno dei quali è un assiduo frequentatore della chat (e parlo dell'irriducibile Krusan). I miei gusti spaziano molto, e vanto una grande cultura musicale. Cinefilo fin nel midollo ed amante del teatro, ho sempre vissuto in un ambiente stimolante da questo punto di vista, dato che la mia cara nonnina era regista di teatro e autrice di commedie napoletane. La passione per il cinema ha raggiunto il suo acme tre anni fa, quando conobbi il più grande esperto di cinema sulla faccia della terra, il mio amico Enrico, di cui oggi non mi resta che il suo ricordo in quanto morto il mese scorso (perdonate questo fuori tema). Dei tanti miei interessi, quelli che coltivo maggiormente sono la poesia, la scrittura in generale e la musica. Dai dieci ai sedici anni ho praticato le arti marziali, più in particolare il karate, anche se, in verità, il mio sensei (venerabile Miaghi...hihihih) teneva lezioni su TUTTE le arti marziali, che io seguivo con interesse. Il mio metro e ottantacinque e la mia corporatura giganteschiforme mi conferisce un aspetto a dir poco temibile, ma sono un gigane buono ^_^. Ho i capelli lunghi lunghi e nerineri, ricci ricci e belli belli. Il 4 agosto ho compiuto tre anni qui a Bryonia. La chat mi ha regalato l'opportunità di conoscere persone formidabili, quali Ranya ed Isilion, Nuada ed Arianna, Hamelin e Airali, Ghianda e Lupo dei Ghiacci (che da soli colmano il mio cuore), Sherardia (la magnifica e superlativa Sherardia ^_^), Jack (che non ha bisogno di commenti), Merlino (grande fra), Ayla (sorellissima), Moon (falchetto dal cuore grandissimo), Libby, Shar Morwen, Paolina, FallenAngel (sul podio dei miei affetti), ed ancora Jeff, Manuel, Holy, Ginny (la mia cara ginny!!!), Nina, Eric (fratello di sempre), Zia Stregabianca (ooooh la mia adorata Giulia!!!), Dien (il mio fratello pesano), Meli (dalla dolcezza infinita), e dulci sin fundo Pollinamix, Herna, Marmellata di Bosco e Mannimans, che sono la mia terza famiglia. E poi ancora Leanan Sidhe, Oneiros e tantissime altre persone che ora faccio fatica a ricordare (sono le 3.41 del mattino, eh!!!), ma che sono nel mio cuore esattamente come gli altri. Nella mia vita ho avuto un sacco di dispiaceri, e spesso e volentieri mi sono sentito solo e senza radici, ma grazie a persone come i miei amici (e qui il culmine del mio romanticismo...potete anche piangere se volete) ho sempre avuto modo di rendermi conto che la vita è fenomenale; un palcoscenico infinito dove si susseguono colpi di scena che levano il fiato.
Tornando a me, sono in eterna ricerca dell'equilibrio tra me interiorie ed io esteriore, una ricerca che non credo avrà mai fine. Cerco l'amore nelle cose belle, e la bellezza nelle persone buone; sono un eterno innamorato dell'amore stesso, e (forse sbaglio) amo sentirmi innamorato. Anche se non sono Cattolico, il codice che seguo e che trovo di una bellezza estasiante è "Ama il prossimo tuo come te stesso"; ossia il verbo di Gesù Cristo, con la piccola postilla da me aggiunta "...se non di più". Gradisco molto le persone che sanno pensare liberamente e senza costrizioni o clichè, come gradisco, nelle persone, un eccletismo radicalee totale.
Scriverei per altri due giorno, ma sono un pò stanchino, quindi vado a nanna^_^

Hamelito, scusa per la lunghezza esorbitante di questo post!!!

Baci
Ederwil

[per commenti e lamentele lasciare il posto in questo post perchè non mi funziona l'e-mail, grazie]




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   22-08-04 22:33


mi sà che Eder non ha visto il tema di Ghianda (non tel prendere Ghianda, stò scherzando) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Nemo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: fioreLUNA 
Data:   23-08-04 19:05

ciao a tutti sono nuova,mi presento sono valentina ed abito in un paesino nella provincia di varese ho 22 anni .4 nipotini tra cui due gemellini e li adoro .ho una gattona nera di nome luna che per me lei è mia figlia... infatti io adoro i gatti in una maniera indescrivibile .sono molto timida mi piace osservare la gente e tutto il mondo che mi circonda e ho tanti sogni non mi piace tanto descrivermi ....mi descrivo così io sono uno spirito libero e semplice.


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: manni mans 
Data:   25-08-04 02:24

ciao a tutti :)
a questo punto tocca anche a me....vediamo d a dove cominciamo?!!bhe il mio nick salta fuori esattamente dall unione dei miei sopranomi manni e mans che starebberò per Manon..sono nata il 28-07-83 (21 anni per ki nn ha voglia di fare conti:p).fisicamente nn mi posso definire mingherlina essendo alta 1,77 e il peso nn lo so ma cmq sono giusto quei 10 kg di troppo :p...apparte questo mi posso vantare dei miei occhi azzurri e del mio finto biondo :p....entrando dentro di me si pò ammirare una persona solare che come mi viene detto spesso ha il dono di trasmettere il sorriso (poi nn so),ma allo stesso tempo sono una permalosa di prima categoria e se vengo presa di traverso riesco ad essere realmente odiosa..ma fortunatamente di cuore buono e quindi nn sono realmente in grado di fare del male (quindi state tranquilli)....bhe mò vi spiego la mia presenza nella chat...praticamente in casa tutti sono accanite presenza della chat o dsel forum a partire da mio padre pollinamix ad arrivare a quell uragano di fiorellino (se questo è il suo nick del momento visto ke lo cambia con la velocita di una ferrari)....bhe cmq iniziando a conoscere fisicamentre alcuni personaggi del sito ho iniziato ad esplorare questo nuovo mondo a cui oramai mi sono affezzionata tantissimo...nella vita aiuto mia madre nello studio dentistico e la sera lavoro in un pub_saloon del mio paese in attesa di avere sufficenti finanze per potermi iscrivere a lla facoltà di moda e costume anche se questa frontiera la vedo ancora distante ma ci arriverò un giorno.....
ragazzi vi voglio un gran bene


p.s x hamelin-->ho scritto asufficenza???lo sai che sono dipoche parole

cmq questa era una semplice descrizione del mio io ora lascio a voi la scelta se conoscermi meglio o fuggire quando mi vedete entrare:bryo7)


:bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: mikamy 
Data:   17-09-04 14:13

ciao a tutti mi kiamo carlotta nick mikamy sono bionda ho gli okki verdi e....... sono molto moltissimo lunatica e pazza

a volte esagero 1 po cn le battute ma mi ritengo una persona solare e

positiva amo viaggiare uscire cn le amike sn cocciuta permalosae a volte mi dicono ke nn so tenere a freno la lingua.... sono imprevedibile e suscettibile amo ridere e skerzare divertirmi e.... stare in pace cn il mondo!!!!! ma soprattutto cn me stessa nn mi vanno molto a genio le xsone egocentriche avendo quacuno in famiglia cioè il mio fratellone ke lo è moooltissimo so sopportare i miei difetti e quelli degli altri!!almeno mi sembra così:p spero di aver scritto tutto!!!

baci alla menta mikamy


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: martin 
Data:   02-10-04 10:30

salve a tutti!!!
non so più cosa fare. qui a scuola non passa più!!!
comunque sono alto 1.82 e peso 65kg!!!!!!
aspetto risposte ciao ciao


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Jen 
Data:   02-10-04 10:38

Salve a tutti sono Jen e finalmente sono tornata dopo una estate strapiena di impegni e lavoro!!Sono a scuola ........ vi sto scrivendo xke il prof non c'e!!!Sono alta 1.62 bionda occhi verde acqua,abito in campagna vicino a un fiume,ho 2 cani e 2 gatti!!!! ADORO cucinare dolci e sono dipendente dal caffè anche se ho solo 19 anni!!ho un tatuaggio: una farfalla e il prossimo il simbolo celtico dell'unione! amo leggere libri di paura o sulla mitologia!mi piace stare in compagnia e con gli amici a cui sono molto affezionata!!! sono un tipo coccolone e cerco sempre affetto sopratutto dal mio ragazzo!!Sto studiando per diventare giardiniere e mi piace ballare vivrei per questo!!!


VI SALUTO!!! Baci e abbracci Jen


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: martin 
Data:   02-10-04 10:43

ciao jen!! volevo farti una domanda:...cerchi affetto solo dal tuo ragazzo oppure anche da qualcun altro!!???


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Jen 
Data:   02-10-04 10:47

Non giudicare chi non conosci io cerco affetto solo da mio amore anche perche se non lo facessi si potrebbe arrabbiare e farmi male!!1


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: martin 
Data:   02-10-04 10:48

ma ti fa male quando si arrabbia?


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Miwa! 
Data:   02-10-04 11:35

Ciau!! io invece mi chiamo Alexia(davvero non è un nick), compirò 18 anni il 28 novembre. Frequento il Liceo delle scienze sociali a Torino.
Sono bassa 1.60cm, il mio complesso più grande sono le spalle...dopo aver fatto 8 anni di nuoto sono diventate larghissime. Io me ne vergogno tanto perchè rispetto alla vita fanno spavento!!!!:evil) , poi in realtà tutti mi dicono ke non si nota molto!!!i miei capelli (al momento)sono marrone scuro ma sotto ho una rasatura rosa shocking, sono lunghi fino ale spalle!!i miei occhi sono marrone chiaro ma alla luce del sole diventano gialli!!!Amo leggere i fumetti manga, infatti il mio nick Miwa, deriva da Miwako(=figlia della verità e della pace) perchè abbiamo tante cse in comune... . Mi piace leggere di tutto l'ultimo libro ke ho letto è stato Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino!!!letto in due giorni...mi ha cambiato la vita!!poi più di ogni altra csa amo la musica anke a me piacciono moltissimo i Doors, Led Zeppelin ma anke Guns n roses, ska-p, modena city ramblers, linea 77, subsonica e poi i mitici korn!!!!!!!!!!!. Canto in un gruppo du 2 anni gli Skarecrow, e adoro tutti i componenti del mio gruppo!!!.
Ho una vera passione per l'Inghilterra e in particolare per l'Irlanda..mi piacciono le fragole e i coniglietti!Ho un cane di nome Talis...ke adoro (è un labrador!)e basta parei!!!baci8:smack) :smack) :bryo10) ;)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Aislinn 
Data:   02-10-04 11:42

Ma la biografia di FataGuenda non c'è!
:smack) :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ElfyFairly 
Data:   02-10-04 11:55

Ciao a Todos los Bryonianos..... (vabbèh mè venuta così....fate finta di niente...:bryo7) )

Dunque premetto che non sapevo dell'esistenza di questo post....altrimenti avrei scritto prima.....comunque....
Mi chiamo Laura, sono nata nel Novembre del 1979 (ormai sono quasi 25....sighhh!) mio padre mi disse che la notte stessa il cielo si riempì di stelle (ed in quel freddo periodo era una cosa alquanto insolita) bèh...pensavo fosse un segno del destino ma mi sbagliavo decisamente.....la mia è stata una vita un pò tormentata diciamo più temporali e nuvole che stelle.....ma tuttosommato mi ritengo lo stesso una ragazza fortunata....Sono bassa m. 1.62.... peso: giusto...forme: a posto....capelli: lunghi e neri naturali....occhi: grandi e scuri (dicono che si vedono prima gli occhi della faccia....e che ho uno sguardo profondo....mah! sarà!) pelle olivastra....mi abbronzo facilmente....se solo riuscissi ad andare al mare....almeno una volta all'anno...macchè :bryo7)... Sono una ragazza moooolto loquace (se sono a mio agio), spigliata, riflessiva, aggressiva quando m' encavolo ma anche molto dolce e zuccherata se vengo trattata bene, sono generosa ma prima lo ero molto di più...poi li ho incontrati tutti io gli " s......i " e quindi ho imparato anche a pensare di più a me stessa ed a valutare chi meriti e chi no, il mio affetto....difatti sono parecchio selettiva.....non ho molti amici anche per questo ....forse non sono stata particolarmente fortunata o forse sono stata troppo fessacchiotta e tutti se ne sono approfittati....perciò diciamo che adesso sto un pò di più sulle mie, sono più diffidente....ma quando ti sento veramente amico/a dò tutta l'anima....per me l'amicizia è un valore davvero moooooolto Importante è per questo che detesto la falsità, l'ipocrisia, l'invidia e la cattiveria.....ehhhh sono davvero tutte delle.... Brutte Bestie!
ADORO e sottolineo ADORO!!!!! la musica ho studiato per tre anni chitarra, il professore voleva addirittura portarmi a suonare in giro...ma non faceva per me...poi facevo 2 lavori e non avevo più neanche il tempo di mangiare....ho dovuto rinunciare....Sono una Cantante....da quando avevo c.ca 6/7 anni...ho iniziato con Cristina D'Avena....poi sono passata ad artisti vari italiani per poi trovare la mia strada ..l'unica .....Il Rock (preferisco in lingua Americana/Inglese)....che ho scoperto con i BON JOVI (il mio gruppo strapreferito!) e naturalmente anche altri come U2, Aerosmith, Queen, Guns'n Roses, Alanis Morrissette, Anouk, Skunk Anansie, e così via.....chi più ne ha ...più ne strametta.....Ho iniziato poi a cantare in un gruppo ....abbiamo anche vinto un festival canoro cittadino come "Miglior Gruppo Rock"....poi ci siamo divisi.....ho continuato da sola ...poi con un altro gruppo....poi di nuovo il mio primo gruppo che è tornato all'attacco....stavamo andando molto bene ma di seguito siamo ricaduti nel baratro e ci siamo divisi ma non per divergenze artistiche....ma proprio perchè il loro livello di maturità era molto scarso e il cervello mi sa che l'avevano dimenticato in qualche cassetto chiuso a chiave (ElfyFairly si alza tira fuori dalla tasca un velo nero e lo stende...) passiamo oltre.....ho trovato un altro gruppo....ma siamo fermi attualmente e non so se riprenderemo più....ma di musicisti bravi ce ne sono al mondo...e tanti anche.....Io non demordo....MAI! Ah dimenticavo Sono molto testarda.....ma forse si era già capito......, non perdono facilmente i torti che mi vengono fatti....ma non nego mai aiuto a coloro che hanno bisogno anche se mi hanno fatto del male.....(mmmmh tranne con una persona....è meglio che non venga a chiedermi manco un cerino....altrimenti!!!! x( )
Adoro il cinema....soprattutto quello Americano... mi piace anche andare al Cinema ...purtroppo però sempre più di rado tra i soldini e il tempo che non ho.....comunque seguo molto attentamente i films...e dato che tutti mi dicono che ho un buonissimo spirito d'osservazione ....scopro sempre gli errori di scena (come microfoni che sbucano....oggetti spostati....scene ribaltate etc...).
Ho una vera passione per i Mondi sconosciuti....adoro: il Piccolo Popolo....gli Angeli....Gli Extraterrestri ...da tutti ho avuto testimonianza della loro Presenza....e ci credo profondamente.....e anche se un giorno si dovesse scoprire che è tutta una burla ....non smetterò mai di crederci e di Sognare....almeno queste cose non te le può togliere nessuno....sono dentro di te....e ci rimangono.....:ang)
Mi piace la cucina mediterranea : lasagne....melanzane alla parmigiana...ragù....fritto misto..... patatine....insomma tutta roba saporita
e che fa ingrassare (ma tanto me la concedo una sola volta alla settimana perciò ci sta.....) ma adoro anche la cucina cinese....slurp slurp....poi sono GOLOSISSIMA e adoro il cioccolato fondente.....sono anche un pò fissata nel senso che se mangio qualcosa di dolce dopo sento il bisogno impellente di mangiare qualcosa di salato....boh! è sempre stato così ......chissà come mai.....
Non sono una grandissima sportiva....quando avevo 12 anni ho iniziato danza classica e a detta dell'insegnante sarei potuta diventare una grande ballerina...nonostante avessi iniziato così tardi....mi faceva partecipare addirittura alle lezioni più avanzate....ma ho dovuto rinunciare...non avevo il tempo di studiare (già non ero una cima...poi c'erano migliaia di compiti ogni giorno .....grazie alla simpaticissima prof di italiano....x() e poi mi ammalavo di continuo....quindi....altra carriera sfumata....si vede che non era destino.....così adesso mi limito a fare un pò di cyclette quasi tutti i giorni e qualche flessione...giusto per tenermi in forma...
Mi piace disegnare ho anche appeso dei mier quadri in casa....mi piacciono moltissimo i puzzles...ne ho fatti molti....e me gusta mucho fare lavoretti artistici tra cui statuine ...di folletti ...gnomi etc....
Colleziono folletti Pixie e presto realizzerò un villaggio tutto per loro.....
Lavoro da più di un decennio....ho fatto di tutto ....poi mi sono ammalata a causa del pesante e troppo lavoro....e mi sono dovuta dare una calmata....
Convivo da quasi due anni....con il mio Pazientissimo fidanzato che ormai mi sopporta da più di 6 anni....ihihihihiiiiii:bryo7).... i miei 3 Gatti (2 sono trovatelli),..... un Coniglio e l'Acquario.... poi.....

Ohh! Yuuuuuuh! Ci siete Ancooooooooraaaaa?? (ElfyFairly si guarda intorno in cerca di qualcuno....)
Oh Cavoli! li ho fatti scappare tutti......
Eh! L'avevo detto io ..... che sono Molto Loquace.......:bryo2) :bryo7) :bryo)

Bèh ora mi sa che è meglio andare......:p

Bacioni Fatati
ElfyFairly :bryo10)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Miwa! 
Data:   02-10-04 12:04

Scusa Elfy...non hai tanti amici...e noi chi siamo allora??!!!!!!!x( x( x(
una bacio-abbraccio...e neanke io ho avuto poi una vita serenissima dopo ke hanno arrestato quel c.....di mio padre ke non ho mai conosciuto!!:D :D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ElfyFairly 
Data:   02-10-04 22:59

E' Verissimissimo Miwa.....ci siete Voi....e ne sono felicissima!!!
Eh....vedo che stiamo tutti messi bene....
Io mio padre l'ho vissuto per pochissimi anni ...i primi anni della mia vita....poi si è ammalato...è caduto in una forte depressione...da allora mia mamma ha dovuto fare tutto.....anche da papà....(ma non è proprio la stessa cosa.....) è difficile perdere un padre....ma è altrettanto difficile averlo ma che è come se non ci fosse.......
Ti capisco.....perfettamente.....
Un Bacio e un fortissimissimo Abbraccio tutto per Te e lo stesso per tutti gli amici bryoniani dal profondo del mio Cuore......:bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10)

caspita......ma quanti siete???? :bryo7)
:bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10) :bryo10)

ElfyFairly :ang)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Grattabaffo 
Data:   03-10-04 12:26

mamma mia... leggervi tutti mi svena... (la bolletta di internet me la pago io!!!)... comunque sono contento di scoprire di non essere l'unico ad aver superato i 30 e ad abitare nei paraggi di modena...
non divagherò...
ho compiuto 34 anni lo scorso 15 settembre... ma lasciamo parlare gli altri di me...

i miei genitori sono convinti che sia la reincarnazione di mio fratello, nato morto un anno prima che nascessi io... fatti inquietanti sembrano avvalere questa affermazione (!?), visto che io ho adottato (proprio così) i miei genitori a 2 anni. i miei amici mi hanno scambiato per un peruviano appena visto, prima di conoscermi... in viaggio in egitto una guida si è intestardita asserendo che sono sicuramente di origini egiziane... mentre l'assistente sociale era convinta che fossi di origini ebraiche... insomma un gran casino... la miglior definizione di un amico: sembri sempre uno che si è perso... e questo la dice lunga sul grado di presenza nel mondo reale... ho passato un'adolescenza contrassegnata da un'avventura come pilota e navigatore di rally, ho praticato molti sport, pur essendo pigro, anche qualcuno un pò violento, pur essendo pacifista (infatti sono durato poco!), come boxe e rugby... tutto questo fregato dalla mole considerevole... 1,92 per 130 kg... dopo anni di luculliane abbuffate e interminabili ubriacature a base di jack e spinelli con dentro erbette varie, dal cacao all'erba dei prati all'inglese, sono rinsavito dopo un coma e una diagnosi triste del medico del reparto rianimazione: lei ha l'intestino di un uomo di 60 anni (ne avevo 22). la prossima indigestione sarà l'ultima...
questo ha contribuito alla mia riabilitazione, smettendo di fumare e altre cosucce...
dopo alcuni tentati suicidi ho incontrato una persona con la quale condividere una parte del cammino della vita... nel frattempo ho divorato migliaia di libri di tutto lo scibile umano... ho iniziato a 12 anni leggendo il corano sotto gli occhi increduli dei miei (cattolici credenti e praticanti) e non mi sono più fermato... sono stato in una setta sincretista, ateo, buddhista, sempre con una tendenza alla mitologia, all'occulto, alla numerologia, alla fisica quantistica, e chi più ne ha più ne metta.
ho scritto migliaia di poesie che ho deciso di uccidere (sì, perchè ciò che scriviamo è come un figlio) per assecondare la vocazione di questo estenuante viaggiatore spirituale: esplorare le vie dello spirito... ciò non mi impedisce di avere una passione quasi deforme per tutti i tipidi folletti esistenti... vivendo con un folletto gattiforme e con un essere umano che svolge funzione di veterinario, casa mia sembra più un ricovero per animali che una casa vera e propria... ho svolto così tanti lavori da non ricordarmeli tutti... operaio, impiegato, commercialista, consulente del lavoro, commesso, bibliotecario, musicista jazz (5 anni stupendi) pur amando ogni genere musicale, venditori di spazi pubblicitari, fino ad arrivare ad ora: responsabile di palcoscenico di un cinema teatro qui dalle mie parti... non male come lavoro... mi sono trasferito quest'estate in un posto più grande... scrittori preferiti: troppi... pessoa, baudelaire, kavafis, de mello, gibran, blake, lovecraft, poe... boh!!!! non li ricorderei mai tutti... anche perchè i miei gusti cambiano come le stagioni, ed altrettanto fa il mio umore: nel giro di 10 minuti passo attraverso gioia e tristezza con grande facilità... ho sempre avuto difficoltà nei contatti fisici con gli altri e sembro sempre incavolato nero, ma difficilmente mi incavolo... direi ormai da anni... per fortuna la mia intelligenza mi ha impedito di partecipare ad altre risse dove avrei sicuramente trovato chi mi avrebbe menato alla grande... meglio così...
musica??? tutta. prima i queen, di cui sono un fan sfegatato. poi il jazz di chet baker e certa musica cosmica... quella celtica e quella dei dervisci mevlana... ac\dc, zztop, colonne sonore. blues e derivati... grateful dead e quicksilver messenger service... jefferson airplane e anastacia... vabbè... basta così...
un bacio a tutti...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Krusan 
Data:   03-10-04 14:09

Ma che simpatico questo Grattabaffo!:bryo)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: FataGuenda 
Data:   03-10-04 17:01

(M I P I A C E ! )

:ang)




 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Grattabaffo 
Data:   04-10-04 06:32

grazie... troppo buoni/e...

p.s.: dimenticavo... fumettaro sfegatato, dalla marvel a alan ford, passando per eura... cinofilo e cinefilo (ho in casa ancora un migliaio di film in cassetta che tento disperatamente di vendere!)...
il resto lasciamolo all'immaginazione e ad un eventuale raduno...
un caldo abbraccio...


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: jackaroe 
Data:   04-10-04 08:08


DAGO!!!MARTIN HEL!!!! NIPPUR!SAVARESE!!!:D :D :D


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   13-10-04 17:05


Elfy, per tua informazione, anche il sottoscritto ha 25 anni per di + già compiuti (25, manco farlo a posta, Gennaio 1979), vabbe'...................


Helwaaaaaaaaaaaaaa, devo ricordarmi di farti gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............




Nemo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: omina 
Data:   13-10-04 20:03

io non so cosa scrivere....:(


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ElfyFairly 
Data:   14-10-04 00:11

NemoTheNameless....meno male sei mio coetaneo!!!!....Iniziavo a sentirmi un pò vecchia con tutta questa bella gioventù Bryoniana....;)

Senti un pò.....ma quand'è che andiamo insieme a comparci il Bastone????ihhihihihihiihihihiiiiiii :bryo7)

Ma daiiiiiiii siamo ancora nel Fior Fiore degli Anni.....Poi diciamo la verità...dopo i 22 anni....c'è quel certo non sò che che ci dona un certo fascino! eeeeeeeeeeeeeeh??? :sun)

Bacioni
ElfyFairly :bryo10)

P.S= comunque chi tra un mese non mi fa gli auguri.....è ....un'Orco cattivo!:p
(dopo aver scritto l'ultima frase....fugge a gambe levate....ridendo...)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: ^Oneiros^ 
Data:   14-10-04 12:24

elfy? hai 25 anni e parli di vecchiaia? ..............un po' di rispetto,

per Bacco! ;)







friendly neighbourhood L'S



Invia modifica (14-10-04 12:31)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   14-10-04 15:44


Elfy, quando hai detto comprarci il bastone pensavo ti riferissi, ad un bokken (katana di legno), non al sostegno per camminare, vabbe' in entrambi i casi, sono già attrezzato, se dall'amichevole con Hamelin non ne esco con la spada spezzata.

Cmq quando avrò la barba tipo Gandalf allora penserò al bastone per come lo intendi tu :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Nemo


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: omina 
Data:   17-10-04 03:32

io sono omina...la derivazione del mio nome viene dal gruppo locale pordenonese(mattia non ridere)omino stanco,ogni tanto ci sono variaizoni al mio nome e si puo' trasformare in omina imbriaga=omina ubriaca...ma non bevo piu' quindi e' passato di moda...poi i miei amici si invetano loro il nome a seconda della circostanza!
io o un problema,che cioe' fare l'autobiografia e' una cosa piuttosto complicata e lunga e per il mio rpoblema di essere prolissa e' meglio che manco comincio a farlo...
vi dico in breve gli ultimi 5 mesi di vita...sono scappata,be non proprio vera fuga,perche' o dovuto dirlo ai miei...be' insomma ahora sono in nuova zelanda,nel paradsio terrestre...vi dico non ce la facevo proprio piu' a vvere dovevo vivevo,troppi problemi,troppe persone,troppo ricordi troppo cose brutte che poi non riuscivo a superare perche' se guardi sempre ogni gioRno quella maledetta ferrovia non puoi non pensare ai chi ci si e' buttato sotto il treno...cmq,non voglio stare qui a parlare di aaltri...
sono andata in new zealand,e qui o trovato la pace,interiore ,esteriroe,tutto!
vi scriv meglio piu' tardi perche' il cane sta facendo un aggauato al gatto e non posso lasciarlo morire cosi'....prometto scrivero'
un bacio aa tutti e taanti cari sal;uti
omi


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: NemoTheNameless 
Data:   15-12-04 20:59

Elfy sai che è pericoloso invitare uno come me in un sito così bello ? Scherzo hai fatto un sito veramente fantastico, CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLO A VEDERE www.elfyfairly.it


Nemo



Invia modifica (15-12-04 21:01)


 Re: Le autobiografie dei bryoniani!
Autore: Viola 
Data:   15-12-04 23:57

Concordo con Nemo 8)
E' molto bello !!!
Brava Elfy !!!
:smack)
Viola


 Elenco Forum  |  Visualizzazione ad albero   Argomento precedente  |  Argomento successivo 



Il forum è attivo in sola lettura.

Visita www.bryonia.it
Elenco Forum Disponibili Le Foto dei Raduni di Bryonia Il Piccolo Clan di Bryonia