|  Inizio  |  Vai all'argomento  |  Cerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Gnomi in tv
Autore: Medievalgirl 
Data:   03-09-04 22:55

So che alcune volte, al "Maurizio Costanzo Show" viene invitato un uomo che dice di vedere gli gnomi. Sa praticamente tutto di loro, solo che purtroppo Costanzo non lo prende molto sul serio, e neanche gli altri ospiti. Allora mi chiedo perchè lo invita. Io purtroppo non sono mai riuscita a vederlo, ne ho solo sentito parlare. Pare che dica cose molto interessanti, ma non so precisamente cosa. Qualcuno di voi è stato più attento e ne sa un pò di più?:bryo2)


 Re: Gnomi in tv
Autore: ginny 
Data:   04-09-04 00:30

si io l'ho seguito una volta al maurizio costanzo show...non mi ricordo molto bene...mi pare dicesse che c'è una specie di villaggio di gnomi dove vivono come se fossero umani...cmq hai ragione se non ci crede maurizio costanzo perchè allora lo invita?!boh vabbè...cmq quando si sente parlare questo signore non sembra dica cose vere...non so a me dà questa impressione...


 Re: Gnomi in tv
Autore: Sylesia 
Data:   04-09-04 13:26

si chiama Dimitri il signore


 Re: Gnomi in tv
Autore: sinden 
Data:   05-09-04 15:06

per carità!!! quello è un depravato!! qualche volta l'ho seguito, ma diceva solo stupidaggini sugli gnomi e i loro rapporti sessuali!! Roba da ridere.
Invitare uno così e farlo parlare in una trsmissione televisiva toglie credibilità a chi s'impegna davvero x dimostrare l'esistenza del piccolo popolo. Ci fa sembrare tutti degli squilibrati.x(


 Re: Gnomi in tv
Autore: Aislinn 
Data:   05-09-04 15:43

Io ho sentito che all'inizio era serio, poi, dopo aver visto che le prendevano in giro, ha fatto finta anke lui di dire solo stupidaggini...:smack) :ang)


 Re: Gnomi in tv
Autore: Viola 
Data:   05-09-04 17:29

Io l'ho visto un paio di volte , ma non mi da molto l' idea di una persona da prendere troppo sul serio....magari mi sbaglio , ma a me non ha mai fatto una troppo buona impressione.
:smack) a tutti
Viola


 Re: Gnomi in tv
Autore: Noel 
Data:   05-09-04 19:52

mha , costanzo senza dubbio lo invita per riderci su e fare odience ( si scrive così sì?)cmq è molto comico anche se nell insensato cerca d essere sensato...insomma....dice che gli gnomi stanno sempre facendo sesso , che le mogli degli gnomi mettono nn so cosa nella zuppa dei mariti per placarne un po gli ormoni...o che la moglie del gnomo amico suo muggiva mentre faceva lamore nello stagno ahahah maddaiii mmm cioè...può essere anche vero eh!, ma saranno affari loro se hanno una vita sessuale abastanza attiva!?!? mmmmm d conseguenza il signor dimirti nn è piu un osservatore del piccolo popolo, ma un GUARDONE del piccolo popolo il ke è diverso!ghghgh ...mmha, babbè cmq se kuello ke dice è vero....ora capisco perkè la magior parte del pikkolo popolo maligno o benigno ke sia.....è sempre felice!:D hihihi

zau
Noel


 Re: Gnomi in tv
Autore: Medievalgirl 
Data:   06-09-04 08:07

Ahahahahah! Mannaggia cosa mi sono persa! Deve essere divertente starlo a sentire!8)


 Re: Gnomi in tv
Autore: Sir Attila 
Data:   09-09-04 13:07

quell'uomo è ridicolo


 Re: Gnomi in tv
Autore: Aislinn 
Data:   09-09-04 19:44

:bryo2) :bryo) :bryo4) :bryo3) :bryo5) :bryo6) :bryo7) :bryo8: :bryo9) :bryo10)
Tutta la famigliola dei folletti bryoniani concorda


 Re: Gnomi in tv
Autore: lonely 
Data:   10-09-04 12:20

costanzo è uno dei personaggi peggiori che girano nel belpaese....nonostante la parvenza di uomo solidale e impegnato in battaglie civili.......mamma mia che tristessa....


 Re: Gnomi in tv
Autore: Aislinn 
Data:   10-09-04 12:46

Hai ragione! Quanto non mi piace! Lui e la moglie, che stanno rendendo sempre più stupidi gli italiani!
:smack) :ang)


 Re: Gnomi in tv
Autore: Glorfindel 
Data:   10-09-04 13:24

Io nn li sopporto propio!!!

:smack) :bryo10) :bryo9) :smack) :bryo10) :bryo9) :smack) :bryo9) :smack) :bryo10) :bryo9) :smack) :bryo10) :smack) :bryo10) :bryo9) :smack)




 Re: Gnomi in tv
Autore: WalterKir 
Data:   10-09-04 15:35

ed è antipaticissimo...fa tanto il pulito e poi (l'ho visto) invita delle persone con qualche problema mentale quasi allo scopo di divertire il pubblico presente (che si fa certe risatone quando quelli dicono qualcosa...)


 Re: Gnomi in tv
Autore: Aislinn 
Data:   11-09-04 17:58

Sì, infatti, e fa parlare chi vuole lui, fa dire quello che vuole lui e quando lo vuole lui... Qualke anno fa, quando il MCS era ancora decente, mia zia era andata là per parlare di problemi seri come lo sfratto (che fra l'altro incombeva anke su di lei) e lui l'ha azzittata ad un certo punto, come ha spento il microfono a tutti coloro che non gli andavano a genio per quello che dicevano... Fantascienza? Dittatura di televisione!
:smack) :ang)


 Elenco Forum  |  Visualizzazione ad albero   Argomento precedente  |  Argomento successivo 



Il forum è attivo in sola lettura.

Visita www.bryonia.it
Elenco Forum Disponibili Le Foto dei Raduni di Bryonia Il Piccolo Clan di Bryonia