|  Inizio  |  Vai all'argomento  |  Cerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 vi è mai capitato?
Autore: francy 
Data:   03-04-04 11:55

hey,raga,vi è mai capitato di sentirvi osservati,ma in casa siete soli?a me spesso,e mi sembra di vedere qualcuno che passa velocemente davanti alla porta della stanza in cui mi trovo,e poi ci sono strani scricchiolii o rumori strani.che dite,ho le travecole??ditemi qualcosa perchè non so spiegarmelo.se a voi vi è successo qualcosa raccontatemelo,mi farebbe piacere!!VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!:bryo10) :bryo10) :D :bryo7) :bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: francy 
Data:   03-04-04 17:28

avete visto che non mi parlaNESS1?uffa!!!!rispondetemi xfavore:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Cantastorie 
Data:   03-04-04 18:20

bhe, a me si...
soprattutto quando sono da solo. il fatto è che in silenzio si scomprono tante cose, anche tante presenze. non c'è da avere paura però.:bryo)
stai tranquilla, ciao


 Re: vi è mai capitato?
Autore: francy 
Data:   03-04-04 18:29

grazie cantastorie!lo so che non c'è da aver paura,ma un pò di timore o disagio c'è l'ho!è una senzazione strana vero?ciao,tvb:bryo)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Gatto nel ventO 
Data:   03-04-04 20:22

ammazza francy... ti sei lamentata ben 6 ore dopo non aver ricevuto risposta...
pensa chi aspetta giorni :P

c'è sempre qualcuno che osserva...

un gatto nel vento di levante


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Coral 
Data:   03-04-04 20:34

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! È pazzesco...pensavo di essere l'unica demente ke avesse questi attacchi!!! cmq quando c'è veramente della gente ke mi guarda non so come ma me ne accorgo e mi giro, xò anche in casa io ho paura ke tipo ci sia un uomo incappucciato di nero...dopo aver guardato scary movie 1 poi...:p :p :p :p
Tu come te la immagini questa persona francy patata???
coral:smack)




 Re: vi è mai capitato?
Autore: Verdepino 
Data:   03-04-04 22:22

Ciao!!!
allora non sono l'unica!!!
a me è capitato di sentire anche dei passi di notte, o semplicemente di sentirmi osservata come da qualcosa sul davanzale delle finestre.
purtroppo come si fa a sapere che ci sono davvero delle presenze o che siamo noi 2 fissati????
io credo che esista un mondo che passa inosservato alla maggior parte di noi.
ciao ;)
vp


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Gatsu 
Data:   03-04-04 23:08

anche a me spesso succede quando sono in casa da solo, magari in silenzio di avvertire come qualcuno che mi osservi che quieto quieto mi protegga... so di sembrare un po' matto ma io l'avverto sempre, nn mi per niente paura, anzi mi mette sicurezza...
concordo con la teoria di VP, esiste veramente un mondo che passa inosservato a tutti... la prova di tutto ciò sono i plasmoidi!!!

Gatsu


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   04-04-04 23:15

A me capita ogni tanto di sentire delle presenze. A volte mi giro ed effettivamente c'è qualcuno, o effettivamente qualcuno mi sta osservando, a volte non c'è nessuno... mah!


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Nym Pimplee 
Data:   06-04-04 01:10

Penso che sia capitato a tutti, almeno una volta.
E' un sesto senso che ci fa accorgere -per esempio- della presenza di una persona alle spalle , anche se silenziosissima.
Ti dirò di più: è una capacità che puo' essere allenata, con a pratica.
Per me non è spiacevole: io la sento molto quando mi faccio un giretto notturno al parco della mia città (lo so . ho strani gusti:( )


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Culfinwen 
Data:   06-04-04 20:03

Sì,capita anke a me,soprattutto quando suono il flauto,tanto ke a volte sono costretta a smettere perkè mi sento "oppressa",ma credo ke bisogna farci l'abitudine....forse dovresti aprirti di più a queste percezioni e se senti ke c'è qualcuno provare a parlare.
Lo so ke sembra una roba da pazzi,però aiuta,soprattutto se ti sembra ke la presenza non sia benevola.Se c'è qualcosa ke mi infastidisce,di solito lo dico ad alta voce e poi passa...perkè credo ke fondamentalmente con queste presenze conviviamo e quindi sono in un certo senso familiari...perkè non dirgli di piantarla se ti stanno dando fastidio?
E' fastidioso poi se ti spariscono le cose e non le ritrovi per giorni,vero?
Pazienza!io ci ho fatto l'abitudine....
Ankio a volte invece ho paure immotivate tipo quelle di coral,ma a quel punto bisogna stare attenti a non farsi condizionare da queste paure e pensare ke ogni cosa sia una presenza o varie!
Pensa coral ke io ho avuto un incontro ravvicinato con una specie di mantelluto nero ke non so ancora cosa sia,ma non ero influenzata da nessun film.:bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Estel 
Data:   06-04-04 20:15

anche a me capita spesso...soprattutto quando sono da sola a casa perchè se ci pensate bene,quando si è soli si fa più "attenzione" al silenzio,cioè lo si "ascolta" di più.Giusto ll'altra sera invece ero sdraiata nel mio letto e ascoltavo il lettore cd (tra l'altro ad alto volume) e ho sentito una strana sensazione e poi un forte tonfo ai piedi del mio letto,come se qualcosa ci avesse sbattuto.ho alzato la testa,un pò sorpresa ma non c'era niente di insolito e dopo ho continuato ad avere la sensazione di non essere completamente da sola...chissà se era solo soggezione o cosa...

ciao ciao8) 8)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: lonely 
Data:   06-04-04 20:40

sì si chiama energia e pervade tutti gli universi da quando l'esistenza ha potuto definirsi tale......ma noi non sapremo mai quando alla radice di tutto cosa può esistere se non il caos...o il nulla....
e dopo esplosione entropica di energia......
che bello..
che bellooooooooooooo


 Re: vi è mai capitato?
Autore: francy 
Data:   07-04-04 09:01

spesso mi spariscono cose,per esempio qualche mese fa cercavo la mia maglietta fucsia,la mia preferita,l'ho cercata ovunque,ma era scomparsa,ho messo sottosopra la mia stanza ma niente.Ho rivoltato l'armadio,i cassetti,anche sotto al letto,ma non c'era,allora ho controllato da cima a fondo anche la camera di mia madre,le ho pure chiesto se l'aveva vista,ma non c'è stato nulla da fare.A quel punto mi sono rassegnata e non ci ho pensato più.Dopo qualche giorno mentre sistemavo camera mia l'ho trovata,sapete dove?sotto al letto,dove,quando la cercavo non c'era niente!!:bryo7)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Sir Attila 
Data:   07-04-04 13:00

Immagino capiti a tutti almeno una volta...a me per un periodo è capitato spessissimo poi ho capito che qualunque cosa fosse era inutile scervellarsi certe: cose si capiscono da sole non serve cercare di fare entrare tutto in degli schemi matematici!


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Niamh 
Data:   07-04-04 17:56

io quando non trovo assolutamente una cosa mi rassegno e aspetto... una volta cercavo il libretto personale in cartella, ho rivoltato la cartella, non c'era.... ho aspettato e poi dov'era? in cartella!! :bryo7)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: lonely 
Data:   08-04-04 14:31

tutto rientra perfettamente in schemi matematici....che lo si voglia accettare o no :)
in fondo l'energia obbedisce a leggi molto particolari ma sempre leggi sono....
ci sono studi molto interessanti in merito.....


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Pixie 
Data:   08-04-04 14:57

a me capita troppo spesso di cercare disperatamente qualcosa e nel momento stesso in cui non mi serve più di ritrovarla nel 1° posto dove l'avevo cercata.La cosa strana è che,da quel che sò io,in sabina non ci sono folletti dispettosi...ne sapete qualcosa voi?


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Culfinwen 
Data:   08-04-04 19:56

Effettivamente parlando di sparizioni io ho "perso" due ciondoli importantissimi,una rappresentava una runa islandese a forma di P regalatami dal mio primo ragazzo,l'altra era un ciondolo a P del mio attuale,iniziale del suo nome....oh,le portavo entrambe sempre addosso,le ho perse entrambe nel sonno,entrambe le volte ho rivoltato il letto e la camera intera e non le ho più ritrovate....quando intendo ribaltare dico proprio ribaltare,tanto più quando ho imbiancato e la stanza era completamente sgombra...kissà dove sono....forse c'è qualcuno particolarmente avverso o attratto dalle P..mah...è curioso,no?:bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Arcadia(Gio) 
Data:   08-04-04 21:14

Mah...può essere suggestione, ma a me capita, e spesso!
(cioé ogni volta che sono sola...) e di paura ne ho molta...TROPPA! (che ci siano fate nel mio giardino?????? ;) )


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Niamh 
Data:   23-04-04 22:27

anch'io ho un sacco paura... a me è successa anche un'altra cosa: un giorno mio fratello stava per uscire e ha preso in mano le chiavi; a questo punto chiama mia mamma per farle vedere che quel mazzo di chiavi era allacciato ad un altro, proprio con l'anello di metallo!!!!!!!! possibile??? si sono allacciate da sole o cosa?? mistero......


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Follettina Kay 
Data:   25-04-04 16:07

mi sa proprio che la causa degli strani eventi o degli oggetti misteriosamente scomparsi siamo noi folletti... adoriamo fare scherzi e piccoli dispetti!!:p
A volte facciamo strani rumori per farvi spaventare e ridiamo delle vostre paure:bryo7) ma non vi faremmo mai del male tranquilli:bryo10)
Un grosso bacione a tutti;)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: IAIA90!!! 
Data:   01-05-04 22:03

A ME SUCCEDE SPESSO E QUANDO MI ACCADE METTO LA MUSICA A TUTTO VOLUME COSì NON SENTO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Mary Ann 
Data:   17-05-04 18:13

Ciao Francy , se ti può consolare , ti racconto ciò ke mi capitò nell'estate2003:
Era + o - mezza notte e mia madre ed io eravamo appena andate a letto.
Dopo neanke 5 minuti iniziaii a sentir aprire i mobili della cucina e sentivo le sedie spostarsi e sentivo anke cm se qualkuno stesse mangiando qualkosa...dalla paura mi venne vogli di andare in bagno...ma avevo 1 paura tremenda(anke se avevo la luce accesa)!!!Nn sapendo cs fare...mi alzai eccesi la luce nel corridoio,ma i rumori nn smettevano (avevo le gambe ke tremavano e iniziai a sudare freddo! :( ) presi la scopa ke stava vicino alla porta della mia standa e cn 1 bel pò di coraggio arrivai in bagno!!!:D .
Il giorno seguente ne parlai cn mia madre e mi disse ke nn mi kiamò x nn farmi spaventare....
....Bhe nn ce ne stato bisogno!




 Re: vi è mai capitato?
Autore: Al 
Data:   17-05-04 19:57

ciao a tutti....dato che siamo in argomento vi racconto quello che mi è successo...........

a parte la sensazione di essere osservato, ogni volta che son solo al buio ( sarà suggestione nn so )...mi è successa una cosa curiosa... tutte le sere sento o 1 o 2 passi esattamente fuori dalla finestra di camera mia ( non sono l'unico che li ha sentiti ) più o meno sempre alla stessa ora ma ogni volta che mi siedo fuori ad osservare non accade nulla ne si sentono i passi.............................

se qualcuno lo sa spiegare...........GRASSIE!

Al


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   17-05-04 21:19

Io invece mi kiedo questo:
premettendo ke sicuramente c'è una spiegazione scientifica, ma perkè (almeno a casa mia) tutti i mobili, compreso il computer e le mensole scrikkiolano SOLO di notte?
Ma qualcuno me lo sa spiegare?


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Al 
Data:   17-05-04 22:27

che i tarli & co siano insetti notturni???????????'

MAH!:D :D


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   18-05-04 11:33

Eh, purtroppo non sono i tarli...:( Cmq, grazie per aver cercato una soluzione:D :D :D


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Walter Kir 
Data:   18-05-04 20:14

anch'io sento gli scricchiolii di notte


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Noel 
Data:   19-05-04 04:29

si gli scrikkiolii li sento sempre di notte, ma penso ke sia la norma ormai! cioè, è smepre accaduto e sempre accadrà!poi per kuanto riguarda le presenze, be oddio.....io sto leggendo le vostre esperienze mentre ascolto gli smashing pumpkins, certe canzoni fanno quasi da colonna sonora ai vostri rakkonti, e di conseguenza mi condizionano di piu,( infatti mi sono girato piu spesso)ma altre molto meno, e di conseguenza la sensazione che avevo spariva.
premetto che in tutta la mia vita non mi sono mai sentito solo!, cioè, ho smepre saputo che c'era kualkosa nei miei paraggi, ma non mi sono mai preokkupato d definire kuesta cosa, visto che ormai la sento da kuandoe ro piccolissimo...mmm ora che c penso in famiglia mi hanno smepre raccontato che fino all età di 3, 4 anni giocavo a nascondino con un certo dario, un amico immaginario....solo che non me lo ricordo, me lhanno sempre racontato, e caso strano della mia vita ricordo dai3,4 anni in poi..quindi, o ero un bimbo mooolto solo che aveva il bisogno di crearsi un amico immaginario, o...non lo so. cmq mi faccio suggestionare e a volte spero che certe cose siano vere, anche se la paura in elettricita mi pervade il corpo in brividi, resto sempre impassibile per vedere se kualkosa si rivela... ma è sempr ela mia suggestione che si rivela, anzi ke si conferma
cmq, sono sempre belle sensazioni..oddio, un po angoscianti certe ma sempre kualkosa da vivere:)

mmm notte, ciao a tutti
Noel


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   19-05-04 14:04

A proposito di cose strane, me ne è capitata una oggi.
Sto facendo una specie di ricerca per definire bene le fate, gli gnomi, i folletti, i pixie ecc., e ieri prima di andare a dormire ho letto le testimonianze di molte persone per skiarsi un pò le idee.
Forse a causa di questa intensa lettura, ho songato uno gnomo ke mangiava della cioccolata.
La mattina seguente e cioè oggi, mia nonna (io vivo con i miei nonni e mia madre) mi ha kiesto se avevo mangiato una merendina perkè sul tavolo c'era della carta...
Ora, io non l'ho mangiata, mia madre nemmeno e mio nonno non mangia skifezze come quelle, dice lui. Allora ki è stato?
Trattasi di caso di sonnambulismo di qualcuno?

Mah! Cmq, la mia domanda sugli skrikkiolii notturni ancora non ha trovato risposta!:smack)




 Re: vi è mai capitato?
Autore: Hamelin 
Data:   19-05-04 14:10

Credo che la faccenda degli scricchiolii sia semplicemente dovuta al silenzio che di notte permette di sentire anche i rumori normalmente coperti... credo! e soprattutto nelle case vecchie scricchiola un po' tutto, dalle travi ai mobili...


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   19-05-04 14:13

Quella del silenzio sarebbe una scusa sufficiente se questi scrikkiolii non fossero moooolto forti. Io ho pensato più ad una differenza di temperatura tra notte e giorno, una cosa ke avevo studiato, e ke non so spiegare bene, ke fa spaccare le pietre xkè il freddo fa... insomma non è importante!!!:) :) :)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Al 
Data:   19-05-04 15:21

dilatazione termica.............................................

può essere una spiegazione assieme all'umidità................


 Re: vi è mai capitato?
Autore: sinden 
Data:   19-05-04 20:13

io ho il parquet dappertutto a casa mia, quindi potete immaginare gli scricchiolii che ci sono, ma la spiegazione che mi viene in mente è quella data anche da hamelin: è ovvio che di notte, nel silenzio, captiamo rumori che normalmente ignoreremmo, poi la suggestione fa il resto. 8)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Walter Kir 
Data:   19-05-04 20:18

Hamelin ma tu non li hai mai sentiti i miei! Son paurosi...poi l'escursione termica non è grande qui da me tra giorno e notte


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   20-05-04 00:06

Sì dilatazione termica... Però io abito ad Ostia esattamente, e non so se c'è una forte escursione, e continuo a dire ke il silenzio da me non c'entra, xkè l'armadio e le mensole fanno certi rumori ke si sentirebbero chiaramente anke di giorno.

Invece, devo dare la spiegazione della cosa "strana" ke mi era successa.
Il ladro di merendine non era un folletto bensì mio nonno. Noi non avevamo pensato a kiederglielo, xkè, come ho già detto, non mangia merendine. Invece per sicurezza gliel'ho kiesto e ha detto ke l'ha mangiata lui, per fare colazione... Poi è andato al lavoro e ho saputo la verità solo stasera...
Peccato, magari poteva essere stato un brownie!!! :bryo8:
:ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Noel 
Data:   20-05-04 04:10

o magari tuo nonno fa parte del piccolo popolo e non te lha mai detto!^_^..magari sei una fatina e non lo sai!;)....mmm magari emmh magari....magari devo dormire un po eh? e si, notte, e grazie a tutti della compagnia notturna ( soffro di vampirite acuta..capitemi)
zau baciotti sparsi

Noel


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   20-05-04 13:30

Ke io sono una fatina era evidente...:D
Ke mio nonno :bryo3) era è un folletto pure... Perkè in effetti, dei folletti ha la golosità!!!
:ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Noel 
Data:   22-05-04 14:09

aah ecco pikkè mi stai tanto simpatica allora!:D 8) ...i miei amicozzi mi chiamano Elfo! penza te ghgh:smack) ;) :bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   23-05-04 11:03

8) 8) 8) E perkè ti kiamano elfo? (curiosità...):D


 Re: vi è mai capitato?
Autore: FallenAngel 
Data:   23-05-04 11:19

scusa mary ann ma sei andata in bagno e non sei riuscita ad arrivare in cucina per vedere chi ci fosse?

:ang) :bryo10)


io comunque sarà che sono abituata a vivere da sola da tanti anni, anche se ne ho 27, e non mi sento mai osservata. una volta mentre lavavo i piatti mi son sentita tirare la maglietta, ovviamente mi son voltata, e ancora più ovviamente non c'era nessuno. ma non mi sono spaventata, anche se mi chiedo se sia stato mio nonno o la mia migliore amica, entrambi diventati angeli anni fa

:smack)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Noel 
Data:   23-05-04 18:13

Aislinn nun lo zo pikkè mi chiamano elfo, sarà perchè ricordo l'aspetto classico dell elfo immaginario, sai, capelli lunghi, fisico longilineo e okkietti profondi, o sarà che mi emoziono guardando un tramonto o un fiore, o perchè sono innamorato degli alberi...in effetti gli amici mi dicono che mi emoziono con poco sahusauh mha per me non è poco!:bryo10) :bryo10) :bryo10)
8)
zau Noel


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   24-05-04 10:48

Ke bello, non sono molte le persone così!!! A volte uno si deve isolare per questo:bryo8:....:)




 Re: vi è mai capitato?
Autore: LEANAN-SIDHE 
Data:   19-06-04 14:17

Ma dai.....pensavo di essere l'unica che aveva le "visioni"!!!! Meno male!!! Non so bene come dire, ma spesso ultimamente vedo passare ombre o movimenti con la coda dell'occhio! Resto un po' così per vedere se èsolo un effetto ottico, ma continuo ad avvertire movimento. Allora mi giro per vedere bene, ma non c'è niente!!! Forse è immaginazione o auto suggestione, ma ormai è un po' che continua a capitarmi!:bryo2)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Fatina! 
Data:   19-06-04 16:34

.........è bellissimo.m capita spesso........sempre direi..........

c'è sempre qlc k t osserva..ma n skerzo........


lo dico x ESPERIENZA XSONALE!!!!!!


....N SI DEVE AVER PAURA............sn loro...........piccolo popolo, fantasmi di vekki, bambini, spiriti....aspettano sl k qlc li ascolti senza timore........


provate....n abbiate paura....è 1 delle cs +belle k v possano capitare........ve lo assicuro....

avete visto ad esempio k a volte i cani o gli animali qnd sentiamo qst cs "strane"..incominciano ad essere cm disturbati o addirittura incomiinciano ad abbaiare??.......loro sentono alke gli ultrasuoni....k noi non sentiamo...sentono la dimensione parallela alla nostra....e qnd il confine tra le 2 dimensioni diventa sottile si riesce a entrare in contatto cn loro....piccoli esseri sovrannaturali.........

tr bello..........

1bacio.......
fatina! :ang) :bryo10) :ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: belldandy 
Data:   25-06-04 19:35

mi accade spessissimo, ormai è 1 abitudine...


 Re: vi è mai capitato?
Autore: kyty 
Data:   27-06-04 18:57

ciao!!!
anche a me capita spesso,soprattutto quando d notte resto sveglia e scrivo o leggo.a volte m spavento ancora quando sento certi rumori,o le porte si aprono..ma credo sia normale!
anche il mio cane abbaia molto spesso senza1 motivo apparente, soprattutto nella mia stanza dove ho molti folletti,fatine,elfi e gargoil(nn sò cm si scrive!!!)!
mi fa piacere sentire queste presenze m sento meno sola,anzi vorrei1 contatto maggiore,ma si vede che nn è il momento...
un abbraccio:bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: FdL_Jack 
Data:   06-07-04 16:29

Ciao a tutti...

c'ho messo un'eternità a leggere tutti i post ma alla fine ce l'ho fatta.
Allora... mi trovo daccordissimo con Hamelin e con coloro che parlano di escursione termica per quanto riguarda gli scricchiolii.
Ci sono 2 ragioni per cui li sentite più forti.
La prima è che la notte c'è un silenzio di tomba (tanto per restare in tema di fantasmi).
La seconda è che voi stessi siete molto più concentrati ad ascoltare i rumori.

Per quanto riguarda le sagome che si vedono con la coda dell'occhio ne so quanto voi... non ho mai chiesto alle mie entità.
devo chiedere qualche volta.

Per chi si sente osservato... beh... al 90 per cento delle volte sono le vostre entità che vegliano su di voi, quindi non abbiate paura, anzi chidetegli di proteggervi durante il sonno, dovreste riuscire a fare dei sogni più belli ed entusiasmanti.

Per i rumori che ha sentito in cucina... non ricordo chi... beh... se dovesse accadere di nuovo chiedete sempre alle vostre entità di proteggervi e fate in modo di comportarvi in maniera amichevole con le varie altre entità che causano rumori notturni. Ad esempio il fatto della scopa non è proprio il modo giusto di accoglierli e se trattati male possono diventare molto dispettosi.

Una mia cara amica quando stavo scoprendo il mondo invisibile mi diceva sempre: "E' dei vivi che devi aver paura, non dei morti." (l'ho scritta mille volte questa frase e non mi stancherò mai di riscriverla)

Per chi invece comincia a vedere qualcosa... potrebbe essere che sta arrivando il momento in cui siete pronti a visualizzare le vostre entità.

Per quella ragazza che si è sentita tirare la maglietta beh... ottimo atteggiamento :bryo6) probabilmente era davvero una delle due entità che pensavi e tu gli hai fatto capire che non hai paura, quindi è un bel passo avanti.

A presto.

:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   06-07-04 22:11

Grazie dei consigli!8)
Non so da cosa ti venga questa tua sicurezza ma m'ispiri fiducia!:ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Estel 
Data:   07-07-04 19:02

cosa intendi per entita?degli "angeli custodi"?
:ang) :smack)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: FdL_Jack 
Data:   07-07-04 20:15

Non sono proprio Angeli Estel...
Anche se qualcuno potrebbe essere così fortunato da averne uno vicino. :bryo6)
Sono entità minori che scelgono di darci una mano.
Spesso ci sono persone care che ci volevano un gran bene e che dopo morti decidono di aiutarci nel cammino per un pò...
Altre volte come nel mio caso ci sono elfi o altri esponenti del piccolo popolo.
In ogni caso sono lì per proteggerci.

:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Gilraen Oronar 
Data:   07-07-04 23:32

a me capita anche troppo spesso!!!!!!!!!!8) 8) 8)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Estel 
Data:   08-07-04 12:25

:bryo2)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Evil'90 
Data:   14-07-04 00:20

Ciaooooooooo a tutti!!!Sno nuovo d qui xò devo ammettere ke è 1 bel sito...Cmq sno l'unico idiota a cui spesso capita d sentire "presenze"?nel senso:state soli in una stanza xò stranamente vedete ombre loske con la coda dell'okkio...App vi girate xò scompagliono!!!!Vi è mai capitato o... Devo smetterla d farmi le canne???Rispondete!!!:evil)




 Re: vi è mai capitato?
Autore: Evil'90 
Data:   14-07-04 00:25

Ave a te Francy!:evil)
Vorrei risp al tuo messaggio:sai ke a volte capita anke a me la stessa cosa??!!Vedo ombre strane aggirarsi x la stanza e quando mi volto spariscono!!!Nn è ke mi fa male la peperonata ke mangio la mattina?Cmq consolati!!Nn 6 l'unica ad avere certe "visioni"!!!!


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Violet Fairy 
Data:   14-07-04 09:28

A me capita ogni notte di sentire rumori strani. Ma questi rumori non provengono nè dal corridoio, nè da altre stanze.. provengono proprio dalla mia camera e possono essere vari.. sia sgradevoli, che gradevoli, per esempio, una volta mi è capitato di sentire un campanellino, proprio mentre ero coricata, ma non ero in dormiveglia! L'ho sentito vicinissimo al mio orecchio..


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Miwa 
Data:   29-07-04 15:04

Sono convinta ke nessuno ti farebbe mai del male............sei una persona positiva emani energia positiva!!!!!!!!!!!!!!!:bryo10)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: GALàVIEL 
Data:   11-08-04 19:13

CIAO RAGA...
A ME CAPITA TALVOLTA SOPRATTUTTO D'INVERNO QUANDO SONO NEL MIO LETTO E SENTO CM DELL'ARIA SUL VISO...
SENZA RUMORE....
CM UN RESPIRO MA SENZA SUONO........
E NN SN VICINO A FINESTRE NE NIENTE..............
SARà LA MIA PSICOSI?????
GALàVIEL


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Gryphon 
Data:   14-08-04 01:03

Un consigio galàviel...meno canne!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bryo6)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: GALàVIEL 
Data:   14-08-04 18:00

spiacente!!!!
nn fumo....
nn so è una snesazionee stranissima...
boh...............
nn m preoccupa la cosa.....
xkè so d essere al sicuro....
;)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   17-08-04 13:45

Lascia perdere chi dice cavolate!!! Non rispondere nemmeno... a volte su questo sito viene gente che non crede a nulla solo per insultare gli altri... mah. Chissà perkè cercano un sito come questo!
Ad ogni modo, a me succedeva la stessa cosa. E' tanto che non mi capita più, ma a volte sentivo sulla mano o sulla guancia un aria, come un tocco gelato, un soffio d'aria che però era soltanto freddo. Non ho mai capito cosa possa essere...
:smack) :ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Gryphon 
Data:   22-08-04 14:13

Io skerzavo Aislinn,nn devo prendermi sul serio.Cmq tante volte capita ame 1 cosa simile:sno slo in casa ma mi sento osservato.Con la coda dell'okkio vedo ombre strane dietro d me eppure app mi giro scopro ke stranamente nn c sno...Questo mi capita diversa volte,tanto ke a volte quando sto slo in casa mi sento "minacciato" da queste presenza ke nn conosco...Ke mi dite?Mi credete?E soprattutto capita anke a voi la stessa cosa?Rispondetemi al presto! :bryo9)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Aislinn 
Data:   22-08-04 20:40

Oh scusa, credo che in quel giorno sia stata ricettiva solo alle sensazioni negative:p
Per farmi perdonare :smack)
A me succedeva di avere strane sensazioni di paura tempo fa, quando ero in un'altra casa, ma suppongo che possano essere state soltanto delle paure causate dalla mia mente.
:smack) :ang)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Alyth 
Data:   23-08-04 09:18

lLo scorso sabato sera mi ero appena sdraiato sul letto ed ho sentito due colpi forti sotto il materasso come se qualcuno avesse tirato due pugni e io ho prorpio sentito i pugni perchè avevo la gamba sopra dove ha sbatutto. Poi mi sono alzato ed ho guardato sotto il materasso per vedere chi c'era ma non c'era niente e nessuno allora mi sono risdraiato ma poi ho sentito come se qualcuno mi afferrasse le caviglie!! Allora ho detto <<Chi sei tu che disturbi il mio sonno?>> più tardi ho anche detto risentendomi stringere le caviglie <<vattene dalla mia stanza!>>
Cosa poteva essere?

Ps.: Anch'io sento molte cose in casa e nei boschifrancy ha scritto:


 Re: vi è mai capitato?
Autore: FdL_Jack 
Data:   23-08-04 19:52

Rispondo ad Alith...

Beh... Le cose sono due:

O era uno spiritello dispettoso oppure qualcuno cercava di comunicarti qualcosa.
E' accaduto anche a me...

Una delle mie entità mi aveva detto di togliere un anello ma io ero molto affezionato a quell'anello, così una notte mi sveglio con qualcuno che mi prende il dito sul quale portavo l'anello e me lo stringe fortissimo.
Non riuscivo più a staccare la mano.
E' andato via solo quando gli ho urlato che avrei tolto l'anello.

Ma stai tranquillo...
a me accade perchè ho scelto una via spirituale piuttosto difficile.
E' stata una mia scelta.
Fai delle ricerche sulla tua casa o sulle tue entità, probabilmente scoprirai chi era quella sera.

:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Re: vi è mai capitato?
Autore: Alyth 
Data:   24-08-04 08:33

Nella mia casa vive un fantasma! Non ne sono certo ma a volte mi ruba le penne, una volta mi ha chiuso la tenda in modo che non entrasse il caldo (mi ha fatto molto piacere). Verso il 1813 o giù di li c'è stato un incendio ed è bruciato il tetto della mia casa e forse è morto qualcuno.

Però non resco a capire i suoi messaggi (o i loro) sono strani.

Ps.: Anch'io ho scelto una via difficile!


 Re: vi è mai capitato?
Autore: FdL_Jack 
Data:   24-08-04 15:09

Bene...

se non altro abbiamo una cosa in comune...

cerca di studiare i segni che ti lancia...

a volte la soluzione è più semplice di quel che sembra.

:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Elenco Forum  |  Visualizzazione ad albero   Argomento precedente  |  Argomento successivo 



Il forum è attivo in sola lettura.

Visita www.bryonia.it
Elenco Forum Disponibili Le Foto dei Raduni di Bryonia Il Piccolo Clan di Bryonia