|  Inizio  |  Vai all'argomento  |  Cerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: FdL_Jack 
Data:   01-01-05 21:00

Carissimo Emiliano,
posso comprendere il tuo desiderio di ferie e di estraneamento da piccoli problemi come il forum di Bryonia, ma non vorrei essere nei tuoi panni quando tornando a vedere il forum comincerai visibilmente a perdere il relax accumulato in questi giorni.
Le mani cominceranno a tremarti e la tua vocina salirà a quota 10000 decibel urlando noooooooo.
hehehe

A parte gli scherzi, lasciamo perdere il discorso Off Topic che non si distanzia molto da quello che era in passato, ma la sezione Piccolo Popolo sta subendo dei seri traumi per la tua assenza.
C'è gente che non si limita a chiacchierare di argomenti privati in post magari un pò più seri, c'è gente che non si limita a lanciare un innumerevole serie di risposte senza senso o didascalie da New Chat,
ormai si parla di proposte erotiche, perversioni acrobatiche e persino c'è chi, pensando di avere trovato la domanda giusta, chiede come fanno sesso le fate e con chi e in quale posizione e soprattutto perchè.
Ragazzi... io riesco a controllare il mio stato ormonale e a discernere il sesso dal resto che la vita mi offre ma voi mi sa che traducete in erotico persino il lavandino di casa vostra.

A parte gli scherzi, sinceramente l'atteggiamento che molti di voi stanno avendo nella sezione Piccolo Popolo mi porta a pensare che siete le stesse persone che passando per i boschi li riempite di cartacce e profilattici.
Si tratta di mancanza di rispetto verso un luogo che vi ha ospitati e vi ha ben voluti sin da quando siete entrati, si tratta di prendersi gioco di coloro che vedono nell'argomento uno spiraglio di spiritualità in un mondo di materialismo, si tratta di far crollare i vostri stessi ideali sotto i vostri istinti sessuali.
Esistono milioni di luoghi in rete dove si parla di sesso, erotismo e depravazione, basterebbe digitare su un motore di ricerca la parola sesso e attendere qualche secondo.
Che motivo avete di andare ad inquinare un mondo fatto non solo di adulti che delle vostre fantasie se ne fregano ma anche di fanciulli ancora in fiore che riescono ancora a meravigliarsi osservando una coccinella su un fiore?
Se questa non è mancanza di rispetto io non mi chiamo più Jack.

Siamo ancora sconvolti da ciò che la natura ha dimostrato di darci, paradisi terrestri, ma anche drammi e tragedie per chi non ha rispetto.
Imparate ad avere rispetto se non volete che un giorno i vostri paradisi si trasformino in un unico e grande inferno.


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Brezee 
Data:   02-01-05 09:57

Io sono con FdL Jack!!!!!!!


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Lamù 
Data:   02-01-05 10:47

Anche io concordo con te Fdl_Jack.....sinceramente non sapevo che Emiliano si fosse preso qualche giorno di relax....in effetti mi sembrava strano che quelle discussioni non venivano bloccate :l.......comunque ragazzi un pò di contegno dai..........




 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Brezee 
Data:   02-01-05 16:12

Fdl_Jack....cm mai questo nick??????


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: jackaroe 
Data:   02-01-05 16:43


Jack..non son tanto sicuro del fatto che tu riesca a controllare i tuoi impulsi come dici...ma questa volta mi unisco a te in questa ardua battaglia contro la scemenza dilagante...Emiliano, ascolta il nostro grido di disgusto...:bryo) :bryo)

ps: Jack....cos'è sta storia dei siti sul sesso????:D :D


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Emiliano di Bryonia 
Data:   02-01-05 19:46

Buon anno a tutti,

grazie Jack per aver evidenziato il problema, ho appena eliminato dalla sezione "Piccolo Popolo" tutti i messaggi scritti da due utenti "iperscriventi", purtroppo eliminando i messaggi per "nome utente" sono stati cancellati anche i loro messaggi che in "Piccolo Popolo" potevano restare... dovevano pensarci prima.

Nei prossimi giorni darò una bella controllata al forum ed eliminerò tutti i messaggi inopportuni.

Emiliano di Bryonia

N.B.: Nelle discussioni in cui erano presenti i messaggi cancellati è probabile vi siano "buchi" che rendono poco comprensibile la discussione, li sistemerò prossimamente.


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Lamù 
Data:   02-01-05 21:43

Grande Emiliano 8) 8) :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato dal tuo periodo di relax e buon anno anche a te!!!!!!!!!!!:ang)


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: FdL_Jack 
Data:   02-01-05 21:57

Buon anno anche a te Emiliano... e felice di rivederti. :bryo6)
Scusa se mi sono permesso di disturbarti ma come ben sai certe situazioni vanno prese alla nascita per evitare disastri maggiori in futuro.

Brezee...
A questa domanda pochi conoscono "una possibile risposta" :bryo6)
Comunque... un consiglio che posso darti è quello di non scrivere di questioni personali e fuori tema in post che si occupano di tutt'altra cosa perchè sta proprio lì l'inizio del caos a cui ogni forum tende ad arrivare.
Se tu mi vuoi porre delle domande personali clicca sul mio nick ed otterrai l'e-mail. In questo modo ogni post non si dilungherebbe troppo sul numero di risposte e se qualcuno vuole leggere un post che tratta un argomento basterebbe semplicemente cercare l'argomento e visualizzarlo senza dover zigzagare tra i post importanti e quelli meno importanti perdendo tempo e interesse al post stesso.
Inoltre il lavoro di Emiliano sarebbe molto più semplice e il sito stesso potrebbe allegerirsi di un bel pò di spazio.
Ovviamente quello che ti sto scrivendo non è diretto a solo a te ma a tutti coloro che utilizzano il forum, e soprattutto coloro che scrivono sul tema Piccolo Popolo.

Grazie dell'attenzione e a presto.


:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Amore-e-Morte 
Data:   02-01-05 22:59

non ho letto i messaggi

ma non sono favorevole alla censura...........

siete come quelli che hanno eliminato 2 ore e 40 minutio di scene
dal cartone animato Kimagure Orange Road ( è quasi magia johnny)

o come quelli che hanno eliminato la puntata dove Giorgie va a letto con Abel


siete come quelli che hanno carbonizzato la serie di RANMA

ODIO LA CENSURA

e meno male che qui c'era la libera espressione!

ma uno tsunami in Italia no è?


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: VerdePino 
Data:   02-01-05 23:40

si ma non penso che eliminando un migliaio di messaggi fatti solo di faccine ed esclamazioni si siano censurati pensieri profondi...:D


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Emiliano di Bryonia 
Data:   03-01-05 02:00

Nemmeno a me piace la censura, se avessi voluto impedire a qualcuno di esprimere le proprie idee non avrei mai nemmeno aperto questo forum.
Qui ci sono delle regole da rispettare, se hai qualcosa da dire lo puoi fare nella sezione giusta ed in modo civile. La "libera espressione" non può essere una scusa per venir meno alle basilari regole di rispetto e buon senso.

Emiliano di Bryonia


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Akemy 
Data:   03-01-05 09:15

A-e-M
hanno ragione!!
la censura è una stupidaggine, ma insomma certe cose si possono tranquillamente evitare!!!
soprattutto le risposte monosillabiche o gli attacchi isterici del tipo "perchè nn mi rispondi" insomma è un forun non una chat!!
per non parlare poi delle fate e i fati!!...
ma apparte tutto... chi se ne frega di come lo fanno!!
ma se uno nonsa che dire stà zitto!!!:D :D :D :D


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Lameodonte 
Data:   03-01-05 09:44

Io non ho letto e non ponso commentare, ma penso che le scene tagliate dagli anime in questo caso centrano poco...
Basta usare un pò di testa e la libertà di dire quello che si vuole su questo forum c'è e A.e.M dovrebbe saperlo visti i post aperti da lui in certi casi...


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Aislinn 
Data:   03-01-05 15:39

A volte, se mancasse la censura, una cosa perderebbe di serietà ed è proprio quello che stava succedendo al forum del Piccolo Popolo. L'elasticità mentale sta anche nel riconoscere quando fermarsi...
:smack) :ang)


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: Camilla 
Data:   04-01-05 19:09

Quando leggo questi post mi sento sempre in colpa... anche se ultimamaente sto tentandodi controllarmi... comunque concordo, e poi non penso c'entri la censura... non sono idee che sono state tolte, ma puri e semplici sprechi di spazio utile... :ang)


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: FdL_Jack 
Data:   04-01-05 20:36

Ogni uomo vede il mondo con i propri occhi...

Se Amon vede un invito alla censura in quello che io ho scritto e che Emiliano ha concordato probabilmente è quello che è riuscito a carpirne.
Non te ne faccio una colpa Amon.

Ogni uomo vede il mondo con i propri occhi.

:bryo6) :bryo6) :bryo6)


 Re: X EMILIANO E CLAN DI BRYONIA
Autore: sherardia 
Data:   06-01-05 15:53

pienamente daccordo,troppe cretinate son state scritte.
la censura è sbagliata solo quando qualcuno esprime SERIAMENTE un proprio punto di vista....ultimamente di serietà nella sezione citata da jack,se ne è vista ben poca(e cmq nn solo lì).
e per seriamente nn intendo privo di allegria,ma semplicemente qualcosa di sensato e compatibile con l'argomento trattato.
perciò ben venga la censura quando ci sono offese e assurdità(vedi sesso e altro).


 Elenco Forum  |  Visualizzazione ad albero   Argomento precedente  |  Argomento successivo 



Il forum è attivo in sola lettura.

Visita www.bryonia.it
Elenco Forum Disponibili Le Foto dei Raduni di Bryonia Il Piccolo Clan di Bryonia